Ho provato cancellando cache e dati app, ma continua a crashare all'avvio![]()
Ho installato questa ROM qualche ora fa e devo dire semplicemente di essermene innamorato, complimenti al grafico non poteva fare un lavoro migliore, e complimenti anche a tutti gli sviluppatori,per aver cucinato una rom così fluida e funzionale!!
Purtroppo anche a me l'HazyCenter crasha, ho provato a cancellare cache e dati ma nulla....
Io non riesco a scaricare l'aggiornamento
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Allora credo che il problema sia del blog. Vi prego di pazientare un pochetto verificherò personalmente il problema.
Saresti l'unico... Puoi dare informazioni più precise riguardo il tuo problema?
Qualcuno ha provato la beta 4? Come vi trovate con il nuovo kernel?
SPAstef (06-10-14)
Ok, ho qualche bug da esporre.
Questa è un'e-mail aperta tramite l'app email, nessun problema.
Screenshot_2014-10-05-23-32-36.jpg
Questa invece è sempre un'e-mail aperta tramite l'app email, ma, come si può notare si visualizza in questo formato e non ho possibilità d far alcuna modfica allo zoom, di conseguenza, l'e-mail diventa illeggibile!
Screenshot_2014-10-05-23-31-32.jpg
NOTIFICHE
Come si nota nell'immagine (l'ultima notifica è di wapp ho coperto solo l'icona della chat ed il nome) nel caso di più messaggi in una notifica essi si sovrappongono diventando illeggibili, nella prima notifica si tratta di e-mail, nell'altra di messaggi wapp.
fdsgh.jpg
LED
Quando tento di modificare il colore del led per chiamate perse, voicemail e default mi appare questo messaggio.
Screenshot_2014-10-06-16-16-05.jpg
??
Mentre avevo il telefono colegato come MTP al pc ho fatto uno screen, nell'area notifiche mi rimane salvataggio screenshot finchè non lo scollego dal dispositivo, e penso che ciò sia normale dato che sto modificando file all'interno della memoria del telefono, e di conseguenza di il telefono si vede impossibilitato a salvare nella memoria, ok; però quando lo scollegato dopo qualche secondo mi è apparso questo messaggio, seguito da un refresh del dock.
Screenshot_2014-10-06-16-18-59.jpg
Per ora (spero xD ), non ho trovato altro, spero di esservi utile!!
Ehm, aiuto, non so perche ma ora qualsiasi blocco schermo che imposto non funziona, ovvero è come se avessi impostato come blocco nessuno, se riavvio il telefono, la prima volta il blocco ce, ma quando vado a bloccarlo e riaccenderlo col tasto power noni si presenta nessun blocco.
Ma la cosa piu grave e che ora il tasto centrale non funziona, lo premo ma non fa alcuna funzione.
Ho paura che questi problemi siano scaturiti dall'arresto anomalo di android.systemui, COSA DEVO FARE?!?!?