CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 212
Discussione:

[ROM] [HAMMERHEAD] Hazy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Boia ma che sei un CEO? scherzi a parte credo allora che una mezz'oretta in più con uso più tranquillo si riesca a guadagnare
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico come si è conclusa la mia giornata di ieri. Telefono aperto alle 11 del mattino, sempre 3g attivo con un 150 wapp, qualche sms, 30 minuti di telefonate, niente navigazione ieri, 3 ore di Skype, 20 minuti di musica, 50 mail, poco facebook. Io con wapp scambio molte foto. La chiamata di skype l'ho fatta in wifi a casa, perchè io gioco online la notte :P e mi si sono rotte le cuffie, quindi rimpiazzo momentaneamente. Risultato che ho chiuso alle 5 del mattino con 3 ore di schermo. Io uso molto il telefono come hai potuto notare, magari è un ottimo risultato, magari no. Per me è nella media. Certo che mi ci sono dovuto abituare dopo aver avuto Note 2 per un anno. Ho kernel stock della rom, utilizzo le notifiche nella lockscreen e il risveglio automatico quando esce dalla tasca. Insomma ho le funzionalità tutte attive, se no non avrebbe senso flasharla per poi castrarla .
    Non puoi neanche paragonare la batteria del Note 2 con quella del Nexus... Sono due mondi diversi!

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Eheh, io il telefono lo uso tantissimo, soprattutto siccome faccio il pizzaiolo faccio tante foto e le condivido su fb e su wapp per confrontarmi con i miei colleghi. Credo che con un uso minore si arrivi senza problemi a tre ore e mezza . Comunque la Rom è molto buona, non ho riscontrato problemi, tranne un arresto di Skype, ma secondo me è l'app che è fatta coi piedi perchè ho sempre avuto problemi. Il mio test della rom credo sia finito, penso di cambiare in giornata, ma la continuerò a seguire.

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Eheh, io il telefono lo uso tantissimo, soprattutto siccome faccio il pizzaiolo faccio tante foto e le condivido su fb e su wapp per confrontarmi con i miei colleghi. Credo che con un uso minore si arrivi senza problemi a tre ore e mezza . Comunque la Rom è molto buona, non ho riscontrato problemi, tranne un arresto di Skype, ma secondo me è l'app che è fatta coi piedi perchè ho sempre avuto problemi. Il mio test della rom credo sia finito, penso di cambiare in giornata, ma la continuerò a seguire.
    Skype su android fa schifo. Diciamolo.
    Ho 3 telefoni e un tablet, ed è decisamente penoso.

Le mie ROM preferite:

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Questo è sicuro. Il problema di questa rom, per quanto mi riguarda, è che ha una personalizzazione ridotta all'osso.

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Questo è sicuro. Il problema di questa rom, per quanto mi riguarda, è che ha una personalizzazione ridotta all'osso.
    Concordo. Metti che i quick tiles ci sono tutti quelli fondamentali, pero manca Hover (al posto delle orripilanti Heads Up), la navbar customizzabile ecc.

Le mie ROM preferite:

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quick tiles a parte, di cui posso anche farne a meno, ma se non posso modificare la navbar vado di Purity, la navbar è l'unica motivazione per cui ho tenuto Slim per tanto tempo. Pensavo che andando avanti coi mesi anche le altre Rom si sarebbero adeguate, ma almeno un tasto virtuale per spegnere lo schermo va messo, oppure bisogna usurare i tasti per forza di cose? La cosa che apprezzo della Hazy è il risveglio tramite sensore di luminosità quando lo tiri fuori dalla tasca, anche se io lo sveglio passando il dito sul sensore di prossimità oramai

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quick tiles a parte, di cui posso anche farne a meno, ma se non posso modificare la navbar vado di Purity, la navbar è l'unica motivazione per cui ho tenuto Slim per tanto tempo. Pensavo che andando avanti coi mesi anche le altre Rom si sarebbero adeguate, ma almeno un tasto virtuale per spegnere lo schermo va messo, oppure bisogna usurare i tasti per forza di cose? La cosa che apprezzo della Hazy è il risveglio tramite sensore di luminosità quando lo tiri fuori dalla tasca, anche se io lo sveglio passando il dito sul sensore di prossimità oramai
    Per spegnere lo schermo abbiamo il 'double tap to sleep' attivabile nel menu di personalizzazione apposito (Impostazioni -> Barra di stato).
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Si ma è scomodissimo ad usarlo con una mano, quest' opzione è presente in tutte le rom, ma chi la usa? io mai usata, anzi io la tengo sempre disattivata perchè a volte scendendo la barra delle notifiche mi spegne il telefono.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Howler per il post:

SPAstef (23-09-14),Vobiscum (23-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Si ma è scomodissimo ad usarlo con una mano, quest' opzione è presente in tutte le rom, ma chi la usa? io mai usata, anzi io la tengo sempre disattivata perchè a volte scendendo la barra delle notifiche mi spegne il telefono.
    Idem

#10caratteri

Le mie ROM preferite:

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio