Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Grazie per le risposte ragazzi, che uso ne fate un po piu nello spcifico? Intendo WA,FB, game, messaggi,chiamate ecc.... Del kernel stock invece sapete dirmi qualcosa? :)
Game poco o nulla. Wa FB messaggi tapatalk, chrome, poche chiamate.
-
WA, FB, Gmail, messaggi e chiamate.
Muovendomi con i mezzi per circa 1 ora al giorno lo uso in modo abbastanza aggressivo con Feedly, XDA, Androidiani, 9Gag, Chrome...
Non lo uso per giocare.
Ad ogni modo il modo migliore di fare tutte queste verifiche è testare di persona: non esistono rom perfette in senso assoluto, ma rom adatte all'uso che si fa dello smartphone. Nandroid backup, un po' di pazienza e si procede a tentativi.
Questa è una delle migliori rom provate finora per l'uso che faccio io del telefono.
-
Quote:
Pusherino
Game poco o nulla. Wa FB messaggi tapatalk, chrome, poche chiamate.
Quote:
erbode
WA, FB, Gmail, messaggi e chiamate.
Muovendomi con i mezzi per circa 1 ora al giorno lo uso in modo abbastanza aggressivo con Feedly, XDA, Androidiani, 9Gag, Chrome...
Non lo uso per giocare.
Ad ogni modo il modo migliore di fare tutte queste verifiche è testare di persona: non esistono rom perfette in senso assoluto, ma rom adatte all'uso che si fa dello smartphone. Nandroid backup, un po' di pazienza e si procede a tentativi.
Questa è una delle migliori rom provate finora per l'uso che faccio io del telefono.
Perfetto, era quello che volevo sapere... E' sempre però un buon punto di partenza per capire le potenzialità della rom... Flasharò il prima possibile ;)
-
sembra interessante questa ROM, da provare sicuramente
-
Sia a me che ad un amico crasha molto spesso il motore di sintesi google, ho risolto cambiando l'output di sintesi vocale ma credo che sia doveroso segnalare la cosa, a qualcun altro capita?
Per il resto rom fenomenale, prestazioni eccellenti(antutu in dalvik sui 30.000), fluidità notevole(arrivavo da purity che è tra le top in questo) e batteria senza paragoni..roba da 5/6 ore di schermo nell'arco della giornata..!
-
Quote:
Simoxine
Sia a me che ad un amico crasha molto spesso il motore di sintesi google, ho risolto cambiando l'output di sintesi vocale ma credo che sia doveroso segnalare la cosa, a qualcun altro capita?
Per il resto rom fenomenale, prestazioni eccellenti(antutu in dalvik sui 30.000), fluidità notevole(arrivavo da purity che è tra le top in questo) e batteria senza paragoni..roba da 5/6 ore di schermo nell'arco della giornata..!
Tu la utilizzi con il kernel stock o l'Elemental?? Il tuo uso del device??
Per chi ha l'Elemental: Settate tutto tramite TricksterMod giusto??
:)
-
Quote:
Obscure
Tu la utilizzi con il kernel stock o l'Elemental?? Il tuo uso del device??
Per chi ha l'Elemental: Settate tutto tramite TricksterMod giusto??
:)
Tutto stock senza alcun settaggio, del resto il dev ha lavorato per ottimizzare prestazioni e batteria perché non fare una prova? ;)
-
Quote:
Simoxine
Tutto stock senza alcun settaggio, del resto il dev ha lavorato per ottimizzare prestazioni e batteria perché non fare una prova? ;)
Giusto :)... Che utilizzo fai del device? :)
-
Quote:
Obscure
Giusto :)... Che utilizzo fai del device? :)
Completo direi, navigazione online, messaggistica, chiamate, e-mail e anche gaming con clash of clans, in questi giorni sono in ferie quindi uso molto il wi-fi!
-
Quote:
Simoxine
Completo direi, navigazione online, messaggistica, chiamate, e-mail e anche gaming con clash of clans, in questi giorni sono in ferie quindi uso molto il wi-fi!
Perfetto, questo week-end penso di flashare tutto :)
Con i dati mobili invece come va? Sai dirmi qualcosa? :)