Visualizzazione stampabile
-
-
Intendi il desktop esteso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Intendi il desktop esteso?
Scusami ma ho completamente sbagliato thread :D
-
Dagli screenshot la grafica mi piace davvero molto! :D
La provo! Come batteria in generale che prestazioni ci sono?
-
Quote:
ManuxTheKing
Dagli screenshot la grafica mi piace davvero molto! :D
La provo! Come batteria in generale che prestazioni ci sono?
Batteria molto buona e prestazioni anche!in assoluto tra quelle provate questa è quella più performante in termini di consumo batteria(abbondantemente sopra le 5 ore di schermo), ma varia da dispositivo a dispositivo..
-
Io ora sono al secondo ciclo di ricarica e sono gia con 2.1 ore di schermo e batteria al 51%:
- 5.19 ore di Wi-Fi attivo
- 9.35 ore di attività
Per il resto sempre connesso in 3G con un uso classico di WA,FB, Internet, 6-7 chiamate e vari messaggi :)
-
non sò se è una cosa normale ma quando vado per scaricare la rom google mi blocca il download perchè ritiene il file una minaccia.........ho forzato e dopo scaricato lo controllo con avira e anche avira rileva un file infetto !!!????????? a nessuno lo ha fatto ??
-
l'ha fatto anche a me ma son riuscito comunque a scaricarlo ed installare la rom
-
Quote:
MUCKY
l'ha fatto anche a me ma son riuscito comunque a scaricarlo ed installare la rom
scaricata l'ho scaricata , solo che a questo punto non mi fido a fare il flash ho scaricato centinaia di rom e non mi era mai successo !!!!
-
Quote:
masant65
scaricata l'ho scaricata , solo che a questo punto non mi fido a fare il flash ho scaricato centinaia di rom e non mi era mai successo !!!!
Provate a fare una segnalazione ai creatori della rom che tra l'altro, se non ricordo male, dovrebbero essere italiani. Chiedete loro spiegazioni e se sono al corrente di questo problema. Magari potrebbe essere un falso positivo...