CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 297 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obscure Visualizza il messaggio
    Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi
    Quoto @Obscure, la preview e la presentazione di lollipop sono state proposte alle 18:00

2.  
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

vi chiedo un consiglio,
    la voglia della novita è tanta, quindi al più tardi domattina farò il salto..
    provenendo da CM11 non vorrei dover passare dalla factory image , quindi ho passato di installare questa passando dalla recovery ...

Passare dalla recovery invece che flashare la factory image da fastboot mi sembra più sicuro ed a prova di failure, Voi mi consigliate questo passaggio oppure sto sparando cavolate ed è meglio installare la factory image?

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    vi chiedo un consiglio,
    provenendo da CM11 non vorrei dover passare dalla factory image , quindi ho passato di installare questa passando dalla recovery ...

Passare dalla recovery invece che flashare la factory image da fastboot mi sembra più sicuro ed a prova di failure, Voi mi consigliate questo passaggio oppure sto sparando cavolate ed è meglio installare la factory image?
    Ora puoi semplicemente fare un full wipe e installare questa rom...ti consiglio di flashare anche la radio...se vuoi montare quella ufficiale tramite recovery devi aspettare le prime versioni flashabili..comunque anche in fastboot non ci sono problemi...io preferisco sempre in fastboot quando c'e' un nuovo rilascio.

Ps...se rilasciano la ufficiale di sicuro sarà verso sera...spero non più tardi delle 18:00
    Ultima modifica di miseusegau; 03-11-14 alle 13:59

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ora puoi semplicemente fare un full wipe e installare questa rom...ti consiglio di flashare anche la radio...

Ps...se rilasciano la ufficiale di sicuro sarà verso sera...spero non più tardi delle 18:00
    si,stavo fantasticando per il futuro

volevo chiedervi conferma sulla mia convinzione di "pericolosità" di fail.. vedo bene , cioè installare da recovery porta meno rischio di brick rispetto fastboot?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

vi chiedo un consiglio,

Io provenivo da ROM stock con root e custom kernel.. Ho flashato diverse release di questa ROM senza nessun problema.. Tieni solo presente che basandosi sulla preview la batteria dura un po meno delle varie cm o stock..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

si,stavo fantasticando per il futuro

volevo chiedervi conferma sulla mia convinzione di "pericolosità" di fail.. vedo bene , cioè installare da recovery porta meno rischio di brick rispetto fastboot?
    Col nexus i rischi di brick sono quasi inesistenti sia in recovery che con fastboot in manuale o tramite toolkit...basta seguire le guide....

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che vi può brickare il telefono è il flash della radio fatto male. Se Il bootloader non va si riesce comunque ad accedere alla recovery, da cui flashare un nuovo BL

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obscure Visualizza il messaggio
    [quote name="saro1984" post=6258624]A quanto pare oggi non si riceve una cippa, quale lollipop ufficiale.....
    Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi[/QUOTE]
    Sono d'accordo.. L'unica cosa e che molte fonti danno x certo che oggi la release ufficiale sara x i nexus 7 9 e 10.. X il 4 e 5 dicono che bisogna aspettare.. Speriamo che si sbaglino..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi
    Sono d'accordo.. L'unica cosa e che molte fonti danno x certo che oggi la release ufficiale sara x i nexus 7 9 e 10.. X il 4 e 5 dicono che bisogna aspettare.. Speriamo che si sbaglino..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma a me interessa la factory...l'ota non me ne può fregar di meno...non ho mai aggiornato una build in ota...molto meglio con una spianata totale e ripartire da zero con la nuova build ufficiale su un nex bello pulito...e le factory arriveranno presto...

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ma a me interessa la factory...l'ota non me ne può fregar di meno...non ho mai aggiornato una build in ota...molto meglio con una spianata totale e ripartire da zero con la nuova build ufficiale su un nex bello pulito...e le factory arriveranno presto...[/QUOTE]
    Speriamo già fino a stasera.

Pagina 104 di 297 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio