Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Ragazzi volevo sapere se questa rom fosse, o meno, arrivata ad una versione "stabile". Come la trovate? Posso installarla tranquillamente o trovo numerosi Bug?
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...😉
Per ora credo di utilizzare il menù della mia ultima che trovo sicuramente più completo...poi comunque non sto modificando i menú ma utilizzo ciò che offre google...i cambiamenti avvengono per via della base che sulla mia ultima deriva da n6 e contiene l'ambient display e non voglio rinunciarci per ora...anche perchè non so se per n5 ci sarà.
Ora con le prime aosp non si ha nulla di nuovo...io sto cercando di fare un ibrida che contenga le app material e aosp più utili in poche parole le gapps basilari...alla fine è ciò che ho sempre fatto...cercare di presentare una rom completa ed utilizzabile senza sbattersi....inutile avere una aosp pura da costruire...io ve la costruisco e impacchetto cosi a voi non resta che flasharla...questo è il mio ragionamento per ora...poi vedremo con la factory hammerhead...non mi interesso di fare altri porting da n9 etc...😉
Ultima modifica di miseusegau; 05-11-14 alle 12:59