CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 297 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Mi dite per cortesia che kernel usate?? Io con ElementalX ho ottime prestazioni di fluidità ma consumi è un pianto..... Non so se è un problema solo mio, ma con qualsiasi versione di Android L che monto ho un battery drain assurdo..... Se arrivo a 2 ore di display in 18/20 ore di utilizzo è un miracolo!

  2.  
  3. #1422
    Androidiano L'avatar di Shax


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Mi dite per cortesia che kernel usate?? Io con ElementalX ho ottime prestazioni di fluidità ma consumi è un pianto..... Non so se è un problema solo mio, ma con qualsiasi versione di Android L che monto ho un battery drain assurdo..... Se arrivo a 2 ore di display in 18/20 ore di utilizzo è un miracolo!
    Ma hai attivo il double tap e lo swipe to sleep?

  4. #1423
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Ma hai attivo il double tap e lo swipe to sleep?
    Niente..... Solo google Now. Ho il battery drain sia sotto wifi che sotto connessione 2g/3g. Poi la cosa assurda è che appena stacco dal caricatore con carica 100% nel giro di 15/20 minuti senza accenderlo mai è già al 98%.....
    Bohhhhhh....

    p.s. ho fatto sempre clean flash.....

  5. #1424
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un po di informazioni riguardo questa ROM in particolare riguardo le differenze con la lpx13d da cui provengo . Con quest'ultima ho problemi con il wi fi ( ricezione bassa ) , con la RAM ( mi chiude le applicazioni e refresha la home perche il sistema si prende olTRE 1 GB di memoria ram ), e sopratutto con la batteria vorrei chiedere a chi la utilizza già come si trova riguardo questi problemi GRAZIE MILLE




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  6. #1425
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Niente..... Solo google Now. Ho il battery drain sia sotto wifi che sotto connessione 2g/3g. Poi la cosa assurda è che appena stacco dal caricatore con carica 100% nel giro di 15/20 minuti senza accenderlo mai è già al 98%.....
    Bohhhhhh....

    p.s. ho fatto sempre clean flash.....
    Perche non provi la rom col suo kernel...il code? Il drain batteria è un bug che risolveranno ma comunque si riescono ad ottenere ottime durate...😉

    @Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp con varie parti n6 che aggiungono per esempio il display ambient ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
    Ultima modifica di miseusegau; 11-11-14 alle 18:40

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

    mkh979 (11-11-14),Save1 (11-11-14)

  8. #1426
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Perche non provi la rom col suo kernel...il code? Il drain batteria è un bug che risolveranno ma comunque si riescono ad ottenere ottime durate...😉

    @Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
    Anzitutto grazie mille per la risposta e la chiarezza , considerando che con la stock dopo un giorno di uso ( installando le app comuni che tutti installano da evernote a dropbox a tapatalk ) avevo massimo 400 MB liberi , il che portava il sistema a problemi di cui sopra .
    L'ho appena installata quindi voglio aspettare un po per giudicare ma promette bene
    PS : i suoni di sistema ( feedback ecc ) sono stati alzati ? Li trovo molto più alti rispetto alla stock in cui erano praticamente muti




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  9. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie mille per la risposta e la chiarezza , considerando che con la stock dopo un giorno di uso ( installando le app comuni che tutti installano da evernote a dropbox a tapatalk ) avevo massimo 400 MB liberi , il che portava il sistema a problemi di cui sopra .
    L'ho appena installata quindi voglio aspettare un po per giudicare ma promette bene
    PS : i suoni di sistema ( feedback ecc ) sono stati alzati ? Li trovo molto più alti rispetto alla stock in cui erano praticamente muti
    A 400 mb di ram residui non credo di esserci mai arrivato...l'audio è stato leggermente migliorato per via di vari lib file derivati da cm che supportano anche audioFX...comunque in generale l'audio è un mix tra aosp e stock...sei uno dei pochi che si è accorto del miglioramento audio..😉

  10. #1428
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Chiedo qualche info: c'è possibilità di chiudere le recenti stile KK o comunque intendo non una ad una come nella prima preview che provai di Lollipop... e si può ridurre la dimensione della navbar? Grazie a tutti

  11. #1429
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Chiedo qualche info: c'è possibilità di chiudere le recenti stile KK o comunque intendo non una ad una come nella prima preview che provai di Lollipop... e si può ridurre la dimensione della navbar? Grazie a tutti
    Non ora...ma più avanti quando saranno compatibili i vari tools per modificare il system.

  12. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Perche non provi la rom col suo kernel...il code? Il drain batteria è un bug che risolveranno ma comunque si riescono ad ottenere ottime durate...😉

    @Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp con varie parti n6 che aggiungono per esempio il display ambient ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
    Grazie mille per la risposta mise! Ho provato anche con il kernel base, ma niente sempre la stessa cosa.... Un vero peccato perché la rom è davvero stupenda e stabilissima, per non parlare della fluidità eccezionale! Comunque capisco che stiamo sempre parlando di una base beta, quindi già lo stato attuale è tantissimo!!!

Pagina 143 di 297 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy