Si l'ho trovata! Era nella cartella Media e dentro c'è tuttoGrazie Vademecum! Adesso la copio nel PC e poi la ricopio nella cartella SDcard giusto?
Si l'ho trovata! Era nella cartella Media e dentro c'è tuttoGrazie Vademecum! Adesso la copio nel PC e poi la ricopio nella cartella SDcard giusto?
io non ho copiato tutto, ma solo quello di cui avevo bisogno ed era scomparso. Per esempio tutta la cartella dell'archivio Titanium
Copiando tutto potresti andare a sovrascrivere i file creati dalla nuova rom con OS Lollipop. Meglio copiare solo quello che realamente manca.
Ti costerà un po' di lavoro ma vai sicuramente più tranquillo.
musta (15-11-14)
Comunque ragazzi posso dirvi una cosa?
Sono con la stock (ma ho provato anche la 5.0 via adb)... Bé, io sono un pò deluso, passata la "smania" del momento, trovo poco ottimizzato il tutto: ok la grafica, ma le gapps per esempio non sono al 100% coerenti (vedi barra notifiche, su alcune non cambia colore) e poi la batteria!!! Via wi-fi consuma un bordello.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Per ora con kernel code_blue ho fatto 1 ora di schermo col 20% consumato in 3g...non sembra malaccio....comunque riguardo la barra che non cambia colore...quello dipende delle varie app che si devono adattare, pian piano saranno tutte cosi o comunque una buona parte...
Scusa, potresti darmi il link che hai usato tu per scaricare il codeblue? Non lo trovo..
Tu lo hai flashato normalmente, Senza bisogno di wipe giusto?
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Bug fotocamera, provo ad aprirla e mi esce scritto La galleria ha smesso di funzionare..poi apro la galleria e funziona normalmente, provo ad aprire la fotocamera da whatsapp e funziona bene pure xD Il bello è che non ho modificato nulla e il flash della rom di due giorni fa è stato fatto da nexus piallato :/
Ciao ragazzi, qualcuno ha flashato questa ROM con la Philz touch Recovery? Il flash impiega parecchio tempo anche con una recovery diversa dalla TWRP?
La Philz è basata sulla CWM quindi dovrebbe andare tutto bene, io ho flashato con la TWRP ma non ha impiegato molto, circa 3/4 minuti
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP