Come mai il franco kernel? Non č meglio il linear? P.S. la rom č giā rootata o bisogna flashare supersu?
Come mai il franco kernel? Non č meglio il linear? P.S. la rom č giā rootata o bisogna flashare supersu?
Ho detto di provare ma consiglio sempre un full wipe, comunque la durata del flash non dipende dai wipe che si fanno.
Ora aggiungo la data vicino al download e features..😉
Perche il linear č meglio flasharlo secondariamente per via delle sue funzioni...prendete il franco come kernel base perchč alla fine č molto simile...ma personalmente vi consiglio il Linear...devi flashare superSU..😉
Ultima modifica di miseusegau; 20-11-14 alle 17:18
1Dan (20-11-14),crazyuby (23-11-14),pierluigi1 (20-11-14),riccardo91 (20-11-14)
@miseusegau come kernel Linear va bene questo https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001612079 Linear_01 ??
Spoiler:
Ho la percentuale del consumo della batteria buggata, mostra il consumo principale al 7% (inutile dire che non arrivo al 100%).
Non era un bug delle preview? Per il resto tutto ok
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ed ecco i risultati di oggi! Data l'intensa attivitā di laboratorio, non ho utilizzato parecchio il device, comunque:
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ecco a me invece:
![]()
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Ecco..come vedete negli screen di @Ale2197 la voce varie compare ma non influisce sulla batteria quindi non basatevi su quello...e direi che 4 ore di schermo sono ottime, calcolate che la nuova versione ha di default il franco kernel e dovrebbe anche migliorare questa durata...😉
@Ganzdroid...come vedi la durata č ottima poi tutto stā alle app che si utilizzano, alla rete etc...comunque prova la versione di oggi che monta kernel franco e vedi un po come va...ricorda che quando si monta una rom servono almeno due cicli completi per stabilizzare i consumi..
Ultima modifica di miseusegau; 20-11-14 alle 17:35
No. Flashata ieri al 35%, usata fino al 2%.
Ricarica completa durante la notte ed in uso da questa mattina.
Varie 9%, schermo 7%, google play services 6%. 1 ora e 30 minuti di schermo con 48% di batteria
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8