Delete....😉
Delete....😉
Ultima modifica di miseusegau; 09-12-14 alle 01:28
smiley_nope.gif Niente di più controproducente su un terminale con 2GB di Ram, lo era già con KitKat, con Lollipop si arriva all'assurdo tant'è che il sistema mantiene le schede in cache anche dopo un reboot, non viene la curiosità di capire il perchè o pensate che sia anche questo un bug?
Se avete bisogno di switchare tra le app che usate di più fatevi un folder nella home e lasciate perdere il task manager.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Effettivamente anche io su lollipop pur avendo provato il tasto chiusura app recenti poi alla fine non lo uso mai...ciò che serve e che voglio inserire è il riavvio avanzato e la % batteria, per il resto non sento il bisogno di altro...potrebbe essere anche un bug il fatto che certe schede restano nella cache sopratutto dopo un reboot e succede su qualunque rom...stock o aosp...e mi da parecchio fastidio, spero che google risolva.
Nono ti assicuro che non è un bug. È una feature che hanno inserito per ridurre i traumi da riavvio. Penso che non sia difficile da rimuovere, in quanto penso ci sia solo codice da togliere,e nulla da aggiungere(la semplicità è relativa,ma non mi sembra impossibile).
Personalmente non la trovo una cosa cosi negativa
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dato che in pure white, essendo lollipop, non funzia xposed, esiste un altro modo per bloccare le ADS di YouTube dato che ADS le rimuove solo dal browser e dalle normali app ma non dei video?![]()
" alla fine, arriveremo"
Mise potresti mettere gli screen del secondo post in uno spoiler?![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel