Ti basta fare un wipe cache/dalvik/format system e flashare la rom e se vuoi in opzione display ambient, superSU e nuova radio....non perdi niente.
mise ma se faccio il format system perdo tutto giusto
e il display ambient cosa sarebbe?
Ultima modifica di androppo; 16-12-14 alle 18:48
No, cancelli solo il system dove risiede la rom che monti ora, quindi flashando la nuova versione 5.0.1 sei apposto..non perdi nulla..ne dati ne app ma pulisci la base al meglio per la nuova installazione, se vuoi essere più pignolo fai un full wipe per pulire come si deve ma perdi le tue app..io per ogni installazione ( con cwm ) faccio un full wipe + format system/data/cache e sono sempre sicuro di non avere errori...infatti non ne ho mai...😉
Ultima modifica di miseusegau; 16-12-14 alle 18:53
e per il display ambiente cosa cambia?
ok grazie sempre gentile ti chiedo un altra cosa vorrei cambiare kernel e sapendo che tu usi il code blue ti vorrei chiedere che versione montare
ricapitolando
-wipe
-flash rom,radio,super su
-accendo
poi flash del kernel
giusto
Puoi flashare tutto, anche il kernel direi...comunque provala con lo stock e vedi come ti trovi...poi al massimo cambi
@Zof o comunque a qualunque altro moderatore di sezione....avrei bisogno di aggiornare il titolo del thread con la nuova build...grazie.
Ultima modifica di miseusegau; 16-12-14 alle 21:00
Aggiunta in op... Mod SmoothScroll per la Pure White 5.0.1™ & Trebuchet launcher CM12 flashabile...😉