Si, wipe completi, flash rom su e kernel, e tutte le volte che da recovery rebootto mi chiede se fixare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, wipe completi, flash rom su e kernel, e tutte le volte che da recovery rebootto mi chiede se fixare..
Il viaggio non solo allarga la mente..le dā forma...
Giusto una cosa volevo farvi vedere...uno dei miei regalini di natale per la donna...e ho detto tutto...buon proseguimento ragazzi...😎🍺🍺
Sarebbe?
#10caratteri
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Buon di. Sto provando questa bella rom 😀 direi niente male per davvero. Mi mancano solo 2 cose... Anzi ora una. La prima era la percentuale della batteria... Che ho risolto con lapp discussa nelle pagine precedenti. Ora mi manca il risveglio... Esiste qualcosa che mi fa accendere il cel con i tasti del volume o con double tap? Grazieeeeee
LG G5 Silver
salve, mi succede una cosa strana, ieri ho flashato la pure white con codeblue, stamattina mentre usavo il mio nexus lo schermo č diventato nero, tutto funzionava tranne lo schermo che era nero, ho spento il cell a memoria poi ho riflashato la rom e tutto č andato bene, adesso se riprovo a flashare un kernel mi rivā in black screen. Soluzioni ?