Per flashare questo aggiornamento che wipe sono necessari?
Per flashare questo aggiornamento che wipe sono necessari?
Mise puoi controllare il link di download? A me non va....(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
pjfadda (16-02-15),spockman89 (16-02-15)
pjfadda (16-02-15)
Visto l'ultimo update adesso che differenza c'è tra la pure stock e la pure aosp?
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Be questa è su base factory image Google...quindi non compilata da sorgenti aosp, ed è full odex...segue una linea pulita e pura con l'aggiunta di mod basilari e app essenziali con l'eliminazione di tutto il possibile per avere un system leggero...di sicuro le stock sono a mio avviso le più veloci e di norma le preferisco alle compilate da sorgenti anche se è molto difficile aggiungere le mod...sopratutto per via del fatto che sono full odex.
Albe89 (17-02-15)
Buongiorno a tutti
intanto i soliti complimeti vanno a Mise che con il suo lavoro rende il nostro Nexus davvero piacevole da usare.![]()
Scrivo in merito l'ultimo aggiornamento fatto, che ho flashato subito: noto un consumo di batteria aumentato non poco...possibile? Premetto che ho flashato l'ultimo codeblue kernel 864 del 15.02.15. Può essere solo colpa del kernel? Avete riscontri in merito?
Grazie mille come al solito
Verduz (18-02-15)
Spero di non essere OT, è normale questo consumo? uploadfromtaptalk1424250159532.jpguploadfromtaptalk1424250173182.jpg
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS