buona sera a tutti.Scusate la domanda,ma volevo chiedervi se c'è possibilità di eliminare l'icona della percentuale batteria (ovviamente quella di sistema della rom).Se è possibile,mi dite come fare?
grazie
buona sera a tutti.Scusate la domanda,ma volevo chiedervi se c'è possibilità di eliminare l'icona della percentuale batteria (ovviamente quella di sistema della rom).Se è possibile,mi dite come fare?
grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ashitaka (04-03-15)
Dopo aver flashato la ROM (e tutto quello che vuoi escluso il kernel) fai un primo boot, poi torni in recovery e flashi il kernel senza alcun wipe e riavvii...
E scritto nelle modalità di flash nel OP del thread del kernel...
EDIT: non avevo ancora visto la risposta di AI0LA, chiedo scusa...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ashitaka (04-03-15)
Per parlare di confronti tra rom e kernel il thread adatto è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html![]()
Xiaomi Mi11
Ok facciamo il punto della situazione.
ho flashato rom, superSu e AudioFX, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato Hells-Core Kernel wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache e boot del telefono, sono Tornato in recovery e ho flashato superSu (bootloop)
SuperSU-v2.46
Code_Blue_r877
Siamo OT occhio....
Scusate eh..............e cambiare kernel? Ahahahahah![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]