update 2 la sd si è magicamente ripristinata dopo aver eseguito il comado di repair
Ho fatto due volte il flash senza problemi...guarda se cosi risolvi...io non usando la twrp non posso aiutarti più di tanto...
1° Make a full SD backup into your PC
2° Upload rom .zip file and SuperSU .zip file into USB key
3° Start in recovery mode with OTG cable and your USB key plugged with your N5 (I use TWRP 2.7.1.1)
4° Make a full wipe, format system and format SD * THIS STEP CLEAN ALL YOUR FILES INTO YOUR N5 *
5° Un-mount system
6° Install rom and SuperSU from USB storage
7° Restart
8° Restore all your backup files into your SD card!
E il famoso cavo che fa riconoscere una chiavetta usb collegata direttamente al nex...io non la uso e non ho avuto nessun problema...come al solito mi sento di consigliare sempre la cwm...alla fine non da mai problemi ed è semplicissima...fammi sapere se con Un-mount il flash va a buon fine...ma dovrebbe perchè era già successo in passato.
SPAstef (18-10-14)
flashando anche titanium backup non funziona, non trova il rot si supersu ...anche a voi?
IMPORTANTE PER IL FLASH!!!
1) Flash ROM come ROM secondaria
2) copy ROM to first partition
3) cancellare la ROM in multirom
4) ENJOY!!!
@miseusegau mi sono permesso questa guida per il flash dato che con TWRP la parte "format /system" è infinita, sia con il /system montato che no.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Perfetto...anche su xda con twrp hanno format infiniti...ma non so se multirom centra qualcosa o se è un problema con twrp.
Comunque si può anche provare senza il format system...io ho provato due flash sia col format che solo col full wipe e tutto ha funzionato...personalmente la twrp mi sta sul pacco!
SPAstef (18-10-14)