Scusate, ma perche dovete installare altre app quando integrata nella ROM c'è questa:
![]()
Picciotto (20-10-14)
Grazie per la segnalazione @SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod
Adesso la provo
Ottima ROM..una sola cosa..anche a voi il segnale 3g è un po' ballerino?!?
Forse ho risolto, con trickster mod ho abbassato il clock della CPU come facevo con altri kernel sulla mahdi, su questa ROM con kernel stock pero' la conseguenza sono stati 3g e WiFi ballerini..ora ho ripristinato i valori stock e tutto sembra funzionare![]()
ciao ragazzi, come va questa rom? Avevo provato l'ultima preview ma l'ho tolta dopo poco per via di certi problemi, ad esempio l'OTG che per me è molto importante in ambito universitario...qualche feedback rispetto alla preview stock?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!