CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 297 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

ciao bro!installata con linear 3.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

miseusegau (21-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È possibile invertire i tasti navbar di indietro con multitasking?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido83 Visualizza il messaggio
    È possibile invertire i tasti navbar di indietro con multitasking?

Bisogna sempre lavorare sul systemUI e su questa rom non sono previste modifiche di quel genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie dell'informazione

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

E anche col kernel Linear 3.2 in test si superano le 4 ore di schermo...buona parte in 3g...

Androidiano L'avatar di albecarava

Smartphone
    Honor 6

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Si certo...tutto aggiornato all'ultima versione...installandola come rom primaria il flash si ferma su formatting system va beh...riproverò quando avrò più tempo!

Edit...installata ieri..tutto perfetto..oggi dopo aver spento e riacceso il cellulare questo ha cominciato a riavviarsi...rimaneva nella schermata di blocco 2 secondi e si riavviava..dopo aver provato di tutto...lo metto in carica e lo accendo...tutto apposto..
    Bah...non ho idea perchè faccia cosi...può essere qualcosa legato al kernel?
    Ho avuto qualcosa del genere con la preview di L. Può essere legato ad un'incompatibilità con un'app che manda in crash il sistema. Io ho visto che solcalendar si era aggiornato il giorno prima e ho capito che potesse essere quello. Dopo averlo disinstallato é finita la paranoia

9. Il seguente Utente ha ringraziato albecarava per il post:

Dema1995 (22-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albecarava Visualizza il messaggio
    Ho avuto qualcosa del genere con la preview di L. Può essere legato ad un'incompatibilità con un'app che manda in crash il sistema. Io ho visto che solcalendar si era aggiornato il giorno prima e ho capito che potesse essere quello. Dopo averlo disinstallato é finita la paranoia
    Oggi stessa cosa...stamattina la sveglia continua a suonare e il display non si accende...spengo...accendo e ricomincia ad riavviarsi..torno a kitkat!
    Per quel poco che l'ho provata è davvero un'ottima rom..complimenti...ben confezionata e molto veloce!

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

@Dema1995...Mi dispiace che stai incontrando questi problemi ma io uso la rom giornalmente con sveglie, foto, social etc...ed il nex non mi si è mai riavviato..mai...la batteria dura abbastanza, il nex non scalda assolutamente...superati i 1000 DL in 4/5 giorni....forse è il tuo nex che ha bisogno di un po di pulizie serie...e se non basta una bella spianata...fidati..la rom gira alla grande...e controlla di non utilizzare qualche app che possa creare problemi o conflitti, questa è pur sempre una preview e non tutte le app sono pienamente compatibili.

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    @Dema1995...Mi dispiace che stai incontrando questi problemi ma io uso la rom giornalmente con sveglie, foto, social etc...ed il nex non mi si è mai riavviato..mai...la batteria dura abbastanza, il nex non scalda assolutamente...superati i 1000 DL in 4/5 giorni....forse è il tuo nex che ha bisogno di un po di pulizie serie...e se non basta una bella spianata...fidati..la rom gira alla grande...e controlla di non utilizzare qualche app che possa creare problemi o conflitti, questa è pur sempre una preview e non tutte le app sono pienamente compatibili.
    Come faccio a capire quale app crea conflitti? Ho disinstallato light flow perchè non sembrava funzionare tanto bene...e poteva essere quello che partiva all'avvio causando il crash..qualcuno lo usa?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire quale app crea conflitti? Ho disinstallato light flow perchè non sembrava funzionare tanto bene...e poteva essere quello che partiva all'avvio causando il crash..qualcuno lo usa?
    A me mette male darti indicazioni precise perche non posso conoscere ogni app, ma se hai problemi che altri non riscontrano probabile che il problema sia del tuo nex, se le migliaia di utenti che usano la mia rom avessero riscontrato i tuo problemi...sai che macello...😂...in ogni caso controlla bene tutto e se necessario fai una bella spianata..sempre se ti interessa utilizzare questa rom...

14. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Dema1995 (22-09-14)

Pagina 13 di 297 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio