CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 297 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

mise uso la tua rom da due settimane oramai, devo dire che davvero non ricordo versione di android L che fosse così stabile !

mai un fc o reboot, grande!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

miseusegau (01-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    mise uso la tua rom da due settimane oramai, devo dire che davvero non ricordo versione di android L che fosse così stabile !

mai un fc o reboot, grande!
    Ottimo...anche io la uso come rom principale, mai avuto un problema...😀

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

complimenti per l'ottima rom.. la uso da un paio di giorni e mai un problema, ma possibile che abbia un consumo molto elevato ? kernel stock, flashata con tutti gli wipe, se entro in impostazioni-batteria ho consumo solo da google play services( Google account manager, play services, backup transport, services framework) pur avendo disattivato quasi tutte le sync(eccezion fatta per gmail)... qualche aiuto /consiglio??

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximogti Visualizza il messaggio
    complimenti per l'ottima rom.. la uso da un paio di giorni e mai un problema, ma possibile che abbia un consumo molto elevato ? kernel stock, flashata con tutti gli wipe, se entro in impostazioni-batteria ho consumo solo da google play services( Google account manager, play services, backup transport, services framework) pur avendo disattivato quasi tutte le sync(eccezion fatta per gmail)... qualche aiuto /consiglio??
    Controlla la localizzazione, sulla L non puoi metterla a basso consumo ma solo accesa o spenta, se è attivata può consumare parecchio, poi la luminosità auto..anche questa può consumare..meglio manuale...in ogni caso col kernel stock si raggiungono le 4 ore di schermo, con kernel come il Linear si possono anche sfiorare le 5 ore ed in generale 11/14 ore totali...se non raggiungi questi risultati ho hai qualche app che "beve parecchio" o il nex necessita di una bella spianata...io per farti un esempio ora ho fatto un ora e 20 di schermo col 15% di batteria utilizzata..kernel Linear...e sono ottimi consumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Controlla la localizzazione, sulla L non puoi metterla a basso consumo ma solo accesa o spenta, se è attivata può consumare parecchio, poi la luminosità auto..anche questa può consumare..meglio manuale...in ogni caso col kernel stock si raggiungono le 4 ore di schermo, con kernel come il Linear si possono anche sfiorare le 5 ore ed in generale 11/14 ore totali...se non raggiungi questi risultati ho hai qualche app che "beve parecchio" o il nex necessita di una bella spianata...io per farti un esempio ora ho fatto un ora e 20 di schermo col 15% di batteria utilizzata..kernel Linear...e sono ottimi consumi.
    si si ovviamente geo disattivata, provo a settare la luminosità manuale. la rom è stata installata dopo un bel giro di wipe e format system, per spianata forse intendi una passata col nexus toolkit? comunque sia domani provo a farm iun giro con linear !

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximogti Visualizza il messaggio
    si si ovviamente geo disattivata, provo a settare la luminosità manuale. la rom è stata installata dopo un bel giro di wipe e format system, per spianata forse intendi una passata col nexus toolkit? comunque sia domani provo a farm iun giro con linear !
    Si si, per spianata intendo col toolkit perche logicamente dopo vari flash etc..il nexus si può sporcare e i wipe e format non risolvono certi problemi...la cosa migliore per avere un sistema perfetto è spianare, poi flash della rom su base pulita...in ogni caso la luminosità manuale può aiutare, controlla di non avere app troppo assetate e monta il Linear seguendo le istruzioni in op..vedrai che la durata e l'uso generale ne gioveranno sensibilmente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo provare questa rom ho una domanda la "radio preview L " è obbligatorio installarla o può funzionare quella che ha già la rom attuale che monto che è la rom Mahdi ?
    Grazie

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karletto1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo provare questa rom ho una domanda la "radio preview L " è obbligatorio installarla o può funzionare quella che ha già la rom attuale che monto che è la rom Mahdi ?
    Grazie
    La radio è facoltativa, puoi lasciare quella di kitkat...( la radio non fa parte della rom che monti )😉

11. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

karletto1 (01-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie 10000000 ma secondo il tuo parere è meglio o peggio della radio stock?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    La radio è facoltativa, puoi lasciare quella di kitkat...( la radio non fa parte della rom che monti )😉
    Meglio radio KK o L?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Pagina 23 di 297 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio