mise uso la tua rom da due settimane oramai, devo dire che davvero non ricordo versione di android L che fosse così stabile !
mai un fc o reboot, grande!
mise uso la tua rom da due settimane oramai, devo dire che davvero non ricordo versione di android L che fosse così stabile !
mai un fc o reboot, grande!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
miseusegau (01-10-14)
complimenti per l'ottima rom.. la uso da un paio di giorni e mai un problema, ma possibile che abbia un consumo molto elevato ? kernel stock, flashata con tutti gli wipe, se entro in impostazioni-batteria ho consumo solo da google play services( Google account manager, play services, backup transport, services framework) pur avendo disattivato quasi tutte le sync(eccezion fatta per gmail)... qualche aiuto /consiglio??
Controlla la localizzazione, sulla L non puoi metterla a basso consumo ma solo accesa o spenta, se è attivata può consumare parecchio, poi la luminosità auto..anche questa può consumare..meglio manuale...in ogni caso col kernel stock si raggiungono le 4 ore di schermo, con kernel come il Linear si possono anche sfiorare le 5 ore ed in generale 11/14 ore totali...se non raggiungi questi risultati ho hai qualche app che "beve parecchio" o il nex necessita di una bella spianata...io per farti un esempio ora ho fatto un ora e 20 di schermo col 15% di batteria utilizzata..kernel Linear...e sono ottimi consumi.
Si si, per spianata intendo col toolkit perche logicamente dopo vari flash etc..il nexus si può sporcare e i wipe e format non risolvono certi problemi...la cosa migliore per avere un sistema perfetto è spianare, poi flash della rom su base pulita...in ogni caso la luminosità manuale può aiutare, controlla di non avere app troppo assetate e monta il Linear seguendo le istruzioni in op..vedrai che la durata e l'uso generale ne gioveranno sensibilmente..![]()
Ciao a tutti volevo provare questa rom ho una domanda la "radio preview L " è obbligatorio installarla o può funzionare quella che ha già la rom attuale che monto che è la rom Mahdi ?
Grazie
karletto1 (01-10-14)
Grazie 10000000 ma secondo il tuo parere è meglio o peggio della radio stock?