CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 297 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Apktool a dir la verità è già disponibile

2.  
    Androidiano L'avatar di Obscure

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Apktool a dir la verità è già disponibile
    Per Linux ancora no, ci sono problemi vari nella decompilazione delle app di sistema...

https://code.google.com/p/android-ap...ary%20Modified
    Ultima modifica di Obscure; 21-11-14 alle 20:04
    Samsung Galaxy S6

"The way it's meant to be played" - Nvidia

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    [quote name="Janca77" post=6329689]Proprio per chi proviene da altra rom deve fare un full wipe ed il format system, la radio non fa parte della rom e devi flasharla a parte.

[quote name="Janca77" post=6328472]Ciao..fotocamera non funziona mi dice devi avere inserito scheda sd...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???[/QUOTE]
    Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai controllato che non ti si sia incasinata la partizione sd? Controlla di non avere uno "0" perche in quel caso le foto etc..si trovano li...e bisogna sistemare il problema...sinceramente non ho mai avuto di questi problemi con la rom ma non si sa mai che possa essere successo qualcosa....o addirittura che hai sbagliato qualche format e hai cancellato le foto...non so...sei il primo che presenta questo problema...controlla bene e fammi sapere...posta uno screen e vediamo tra tutti se possiamo aiutarti.[/QUOTE]
    Forse non mi sono spiegato bene.. Non è che non vedo le foto nella galleria... Quando vado ad aprire la fotocamera non mi fa fare la foto..cosa strana e che con la rom del 13 novembre funziona tutto bene..non è che sia il kernel franco che al mio nexus vada indegesto?😉😂😂😂😂

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janca77 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???
    Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...

Hai controllato che non ti si sia incasinata la partizione sd? Controlla di non avere uno "0" perche in quel caso le foto etc..si trovano li...e bisogna sistemare il problema...sinceramente non ho mai avuto di questi problemi con la rom ma non si sa mai che possa essere successo qualcosa....o addirittura che hai sbagliato qualche format e hai cancellato le foto...non so...sei il primo che presenta questo problema...controlla bene e fammi sapere...posta uno screen e vediamo tra tutti se possiamo aiutarti.[/QUOTE]
    Forse non mi sono spiegato bene.. Non è che non vedo le foto nella galleria... Quando vado ad aprire la fotocamera non mi fa fare la foto..cosa strana e che con la rom del 13 novembre funziona tutto bene..non è che sia il kernel franco che al mio nexus vada indegesto?😉😂😂😂😂

Cancella dati e cache dell'app fotocamera.

6. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

crazyuby (23-11-14)

Androidiano

Smartphone
    i9001, Nexus 5

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Qualche domanda, sull'ultima versione della rom:
    -conviene cambiare il kernel di default? Ho momentaneamente rom stock... e pessima durata della batteria! Strani problemi di deep sleep.
    -si può flashare con twrp o è meglio mettere cwm?
    -qualcuno ha provato ad usare il wifi con protocollo peap? sulla stock non va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="Janca77" post=6331587]Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???

Cancella dati e cache dell'app fotocamera.[/QUOTE]
    Fatto ma non funziona..ho provato anche il fix ma niente..prima avevo fatto un flash sporco..e ambient display mi faceva accendere sempre lo schermo,allora ho fatto un flash pulito ma mi si era presentato il problema.. Ora sono con la (13) e funziona bene

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Raga io stacco...pensate voi al thread che sono esaurito....grazie.

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

ameris (22-11-14),crazyuby (23-11-14),Janca77 (21-11-14),junki (22-11-14),SPAstef (21-11-14),Tymills (22-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Raga io stacco...pensate voi al thread che sono esaurito....grazie.
    D'accordo mise

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

12. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

miseusegau (22-11-14)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Qualche domanda, sull'ultima versione della rom:
    -conviene cambiare il kernel di default? Ho momentaneamente rom stock... e pessima durata della batteria! Strani problemi di deep sleep.
    Ciao, io ti consiglio di utilizzarla col suo kernel per qualche giorno e poi eventualmente passare ad altro kernel ( Linear o Code_blue ) se non ti soddisfa...la puoi flashare con la recovery che preferisci...io uso la cwm senza problemi...sul protocollo peap non ti sò aiutare ma credo che se non funziona sulla stock non funziona nemmeno su questa rom che è pur sempre basata sulla factory.

@Janca77....Bene...resta con quella versione...😁... perchè mi sa che non andate d'accordo tu e l'ultima mia rom che oltretutto ha fatto 1500 download in due giorni e sei l'unico ad avere sti problemi....Ps..il display ambient "fà accendere lo schermo"...è normale...😉

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

AlessandraSPlus (30-11-14),crazyuby (23-11-14),Janca77 (22-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="AlessandraSPlus" post=6331694]Ciao a tutti Qualche domanda, sull'ultima versione della rom:
    Ciao, io ti consiglio di utilizzarla col suo kernel per qualche giorno e poi eventualmente passare ad altro kernel ( Linear o Code_blue ) se non ti soddisfa...la puoi flashare con la recovery che preferisci...io uso la cwm senza problemi...sul protocollo peap non ti sò aiutare ma credo che se non funziona sulla stock non funziona nemmeno su questa rom che è pur sempre basata sulla factory.

@Janca77....Bene...resta con quella versione...😁... perchè mi sa che non andate d'accordo tu e l'ultima mia rom che oltretutto ha fatto 1500 download in due giorni e sei l'unico ad avere sti problemi....Ps..il display ambient "fà accendere lo schermo"...è normale...😉[/QUOTE]
    Ho capito che fa accendere il display all arrivo di una notifica.. Non in standby😁😁😁

Pagina 203 di 297 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio