CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande solo per chi conosce bene android e iOS, root/ jailbreak, gestioni varie ecc!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Domande solo per chi conosce bene android e iOS, root/ jailbreak, gestioni varie ecc!

    Salve a tutti. Io uso il telefono per molte cose, per esempio emulatori, mod giochi (come gta), gestione file, giochi, cheat e backup giochi e altre cose, non so, si può fare di più? xD Ho il root sul mio htc one sv e ho imparato molte cose da tempo... Volevo sapere se secondo voi potrebbe andarmi bene anche un iphone 5s/6 o meglio il nexus? iOS non è da sottovalutare, il jailbreak offre molte cose come il root, ma non saprei se il root è migliore. Non ho mai auto un iphone. E non saprei se l'ios mi garantirebbe le mie esigenze, inoltre è ottimizzato molto. Forse la domanda più giusta sarebbe: Meglio root o jailbreak? Cos'è che su iphone non potrei fare rispetto a un dispositivo android, anche col jailbreak? Preferirei le risposte di chi conosce bene ios e android nel mondo modding.

    P.S. i temi e personalizzazioni varie non mi interessano, soprattutto se sceglierei un iphone.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Donno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora per esperienza personale: iOS con il jailbreak è più personalizzabile di un dispositivo Android senza root. Il jailbreak apre le porte ad una grande vastità di personalizzazione, ma se sceglieresti iOS per l'ottimizzazione, beh col jailbreak la vai sicuramente a perdere o a peggiorare... Di media, un iPhone Jailbroken è più lento (dipende anche da ciò che installi) rispetto ad un iPhone dello stesso modello, ma con iOS vergine! Senza jailbreak, purtroppo, gli emulatori te li scordi
    EDIT: Fino a settembre ero un utente Apple a tutti gli effetti, poi ho deciso di cambiare acquistando uno smartphone Android (s4) che poi si ruppe, subito dopo acquistai Nexus 5 e da allora nessun problema! Sono del parere che Apple sia molto valida in ambito Tablet e computer, infatti possiedo un iPad Air e un iMac dai quali non mi separerò mai! Pecca molto dal lato smartphone per me! Vediamo il 9 come sarà iPhone 6, ma per ora i telefoni Android sono meglio almeno per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di Donno; 02-09-14 alle 12:14
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Donno per il post:

    Ryder173 (02-09-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ex possessore di iphone (dal 3G al 4s), possessore di numerosi cellulari Android, l'ultimo Nexus 5.
    Anni fa non c'era storia, nessun terminale Android si avvicinava minimamente all'iphone, sia con root che senza.
    Io mi sono stancato di Apple/iphone perchè ci sono troppe limitazioni e per me era impossibile utilizzarlo senza craccharlo.
    Anche il Nexus 5 ha le sue pecche ma con il root e qualche modulo Xposed ho sistemato tutto ed utilizzo anche io emulatori vari ecc...
    Anche io sono curioso di vedere questo nuovo iphone 6, vedere se Apple sapra' nuovamente fare quel passo in piu' che per anni ha tenuto dietro tutti.
    Io ora sono molto soddisfatto del nexus 5, poi ci sono voci del nuovo nexus motorola....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

    Ryder173 (02-09-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho pensato che mi conviene nexus 5 anche per questioni di soldi. Grazie a tutti e due.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ryder173 per il post:

    Donno (02-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy