Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ezio (21-10-14)
megthebest (21-10-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non sai quanti flash senza wipe ho fatto per testare le build
Di solito va tutto bene. Quando ho tempo faccio quello della cache solo perchè a volte, pur non avendolo fatto, m'ha fregato lo stesso ed è partita l'ottimizzazione delle apps all'avvio
Vai col flash vai, che quei pulsanti con i bordi neri nella finestra della chiamata sono inguardabili![]()
dubledude (21-10-14)
Ezio è una mia impressione o l'ultima Weekly lagga tanto?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
A me sembra andare sempre allo stesso modo, oltretutto non c'è nessun cambiamento a basso livello o che possa influire sulle prestazioni. Codice alla mano, sotto questo aspetto è identica alla precedente build.
Se non l'hai già fatto prova anche con un wipe di system oltre alla cache.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ezio (22-10-14)
AI0LIA (22-10-14)
A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?