Sto provando anch'io la alpha, ma ci sono ancora funzioni e bug da sistemare. Però direi che stanno andando più veloce del previsto.
Sto provando anch'io la alpha, ma ci sono ancora funzioni e bug da sistemare. Però direi che stanno andando più veloce del previsto.
@ezio
Ciao.....
E' nei tuoi piani poter compilare anche per Bacon (Oneplus one)?
Credo che sarebbe importante per noi italiani possessori di OPO (io da poco) avere un punto di riferimento.......
Ultima modifica di track909; 04-12-14 alle 18:35
No mi dispiace, non l'ho sottomano e oltretutto fa parte del ramo "caf", ci sono diverse differenze rispetto al Nexus e i sorgenti cambiano un po'.
Nel thread builders collective di xda comunque ci sono diversi utenti che compilano per bacon (Ralpheee ad esempio) , e altri che hanno un thread e una rom propria (fusionjack e RobbieL811, di meglio non si può chiedere ;D ).
track909 (04-12-14)
Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No mi dispiace.
Quello Slim merita e per me è più funzionale dello stock, bisogna solo abituarcisi![]()
In ogni caso lo sviluppo della build kitkat è terminato, mi concentrerò sulla SlimLp.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.[/QUOTE]
Si si, sono più che abituato, volevo solo cambiarlo. Grazie lo stesso e buon lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ezio (14-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Stavo provando la slimkat... Questa la posso flashare sopra con un wipe system+cache giusto?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel