Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dema1995 (16-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dema1995 (16-12-14)
Per le app progettate ad minchiam
È corretto lasciare un'app in memoria a prescindere dal fatto di riutilizzarla o meno, ma ce ne sono alcune che attivano in modo permanente servizi di notifica, o che trasferiscono dati, o sincronizzano non si sa cosa, o indicizzano file, sprecando risorse eventualmente anche di batteria.
Un esempio era Shazam anche quando si disattivavano le notifiche nelle sue impostazioni (adesso mi pare abbiano sistemato), o l'app di Facebook che continuava a crescere in memoria a causa di memory leak paurosi (non la uso da una vita però).
Per le altre, la funzione non va usata.
Ps: questa implementazione non agisce sulle apps di sistema e il launcher per evitare problemi.
Ultima modifica di ezio; 17-12-14 alle 13:48
Dema1995 (17-12-14)
Dema1995 (17-12-14)
Ciao ragazzi con tutti i problemi che sta avendo lollipop (5.0.1) e bug non ancora sistemati, penso sia inutile mettere lollipop giusto? Dato che si vocifera che la 5.1 dovrebbe arrivare entro fine febbraio (assurdo a dir poco) credo che il bug della vibrazione sia gravissimo, ultimamente Google da i numeri, lanciare un sistema operativo con un bug del genere crea perplessità... Con nexus 6 si è montata un po la testa Google... Prima era praticamente perfetta.... Mah!
Mi sa che hai sbagliato thread
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel