Ma dimmi piuttosto come funziona...in sti giorni ho lavori da fare nonostante le ferie e quindi non ho tempo di far prove con il telefono.
Ma dimmi piuttosto come funziona...in sti giorni ho lavori da fare nonostante le ferie e quindi non ho tempo di far prove con il telefono.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Questo è quello che uso io:
https://www.dropbox.com/s/2yhiq6fron...er-script?dl=0
Nella 3d Slim si trova ma a sapere che keyword usare lol. Serve solo se si flasha come secondaria.
ezio (30-12-14),megthebest (30-12-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'ultima volta che ho provato la SlimLP era tutt'altro che scarna.
Non aspettatevi le mod che c'erano su KK, ma il bello è che non sono le solite mod che ci sono nelle altre (simpleaosp, optipop, purewhite AOSP) ma sono diverse, un po' come la Cataclysm (ma sono diverse anche da quelle di essa)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Periodicamente,diciamo che capita una volta a settimana circa,
di notte metto il telefono in aereo,spesso con sveglia attiva,
avendo ancora parecchia carica non lo ricarico ogni notte.
Succede,adesso peccato che avevo riavviato e quindi non ho lo screen di stanotte,
che il solito processo camera-daemon si attiva e quindi consumo di batteria maggiorato.
Maggiorato nel senso che stanotte ad esempio,rivendendo appunto le statistiche con bbs,
ha consumato 1,1% l'ora e quindi in totale un circa -9%.
Non ho poi più letto se ci sono soluzioni a questo problema,che mi pare sia stato ricorrente per un periodo anche sulle rom originali Google.
![]()
Ultima modifica di Bibe; 03-01-15 alle 08:46
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ezio la Slim è troppo indietro però, sinceramente non me l'aspettavo da un grosso team![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie