AI0LIA (27-09-14)
Guarda, io per sopperire alla mancanza su SLIM ho sempre usato gravity screen pro, ma in realtà nonostante offra molte opzioni non funziona così bene come accadeva sulla ormai defunta droidkang. Ora provo quella implementata nella tua rom, vediamo come va...se funziona bene chiaramente evito di usare un App esterna. Sono del parere che le cose implementate in una rom sono una soluzione migliore del dover usare App esterne...![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ezio (27-09-14)
Concordo, ho iniziato a creare le versioni mod proprio per evitare di usare xposed o apps esterne per alcune funzioni secondo me utili.
AI0LIA (27-09-14)
Niente Ezio, non c'è verso per il led di notifica e le notifiche sulla barra, anche con selezione heads up... Se mi arriva qualsiasi cosa, dalla mail alla chiamata, al nuovo messaggio wathsapp o tapatalk, se accendo lo schermo, sblocco e riblocco lo schermo, vedo un solo blink del led, poi si spegne (invece che continuare ad accendersi e spegnersi) .. Per le chiamate invece non si accende nulla.. non ho mai toccato le impostazioni std e non uso ne light manager ne altro.. Rimetto su la . 7.9 che andava bene...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ottimo, ho già freezato gravity screen. Il sensore di prossimità del pocket della rom funziona molto bene, se i consumi saranno nella norma sarò molto lieto e grato della tua MOD rom
Edit
Per le notifiche preferisco Notifier pro, l'equivalente di hover con floating mode , prevedi di implementarlo?
Edit ancora
Mi sono accorto che la ROM prevede il floating mode, ora vedo se funziona con Notifier pro.
Intanto tanti Tanks![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 27-09-14 alle 13:03
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non ti resta che un clean flash, non è un problema della rom da quel che ho potuto sperimentare sul mio ed altri terminali.
Assicurati di non aver installato app come lightflow e simili, o kernel che gestiscono il led per conto loro (il semaphore lo fa su nexus4 ad esempio, e va configurato tramite l'apposita app).
Se hai multirom puoi verificarlo subito, installa la build come rom secondaria (anche senza gapps per fare prima ed evitare la configurazione iniziale) e controlla
Il floating mode che ho implementato nella rom è supportato da Floatifications, non ho mai provato Notifier pro invece ma se è basato su hover potrebbe andare.
Comunque è una modalità che andrebbe nettamente migliorata e potenziata, purtroppo non ho le conoscenze adeguate per farlo da me![]()
Da tapatalk i thread non li noto x.x
Ma in serata è da provare questa![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
ezio (27-09-14)
Ho fatto un po' di pulizia di cache delle app, aggiornato tapatalk alla 4.9.3 (che schifo la nuova interfaccia) ed ora le notifiche sono iniziate ad arrivare.. La tengo Ezio!
Spoiler:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ezio (28-09-14)
megthebest (28-09-14)