Perché le notifiche nella schermata di sblocco non mi funzionano?![]()
Perché le notifiche nella schermata di sblocco non mi funzionano?![]()
Nulla purtroppo, quando vado a ricreare l'account, viene fuori.Spoiler:
non demordo, provo in tutte le maniere...
*edit alla fine ci sono riuscito, a forza di wipe, re installazione gapps, std, beta, ad un certo punto, riavviato e l'account è stato preso.. Che figata il play store trds!
Ultima modifica di megthebest; 25-09-14 alle 15:24
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
TaBiooH (25-09-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok, ci sono riuscito! :P
Ora, c'è un modo per togliere la notifica di Lightflow che mi appare sempre nella lockscreen? Eppure dalle notifiche a tendina l'ho tolta e nella v7 non ci veniva..
Mi è sembrato di capire che il playstore a voi supporta il trds? A me è ancora quello classico nonostante le ultime gapps beta... -.-
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel