Visualizzazione stampabile
-
Ma hai la 9-18? Perché sulla 9-12 funziona
Si è molto fluida, manca ancora qualcosina ma è già ottima, molto buona anche ottimizzazione batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma hai la 9-18? Perché sulla 9-12 funziona
Si è molto fluida, manca ancora qualcosina ma è già ottima, molto buona anche ottimizzazione batteria
...si la 18 comunque l'ho reinstallato e ora funziona non so cosa era successo :-)
-
Quote:
fruit
....un paio di bug ...le note vocali su whatsapp non vanno e chrome non è compatibile con la rom
Per le registrazioni vocali su WhatsApp devi concedere tutte le autorizzazioni all'app ;)
Vai su Impostazioni --> Controllo App.
A me Chrome va alla grande :\
Quote:
fruit
...si la 18 comunque l'ho reinstallato e ora funziona non so cosa era successo :-)
Ah, perfetto ;)
-
Qualcuno sa come eliminare il risveglio dello schermo all'arrivo SMS?
-
Quote:
junki
Qualcuno sa come eliminare il risveglio dello schermo all'arrivo SMS?
se funziona xposed potresti trovare qualche modulo per risolvere il problema....
-
DOMANDA TECNICA: qualcuno ha idea su che file sono andati a smanettare per avere uno scroll cosi poco frenato?
-
Ragazzi si può installare con multirom? Se sì devo condividere il kernel oppure no?
-
Quote:
metghost
Ragazzi si può installare con multirom? Se sì devo condividere il kernel oppure no?
Non ricordo bene con multirom...controlla su xda c'è il link in op
-
Ho provato ad installarla in multirom come ROM secondaria. Ho installato ROM, gapps nano, super su, e elementalx kernel e all'avvio quando sceglievo la lingua mi diceva "app impostazioni si è chiusa in modo anomalo" e non potevo andare avanti. Stessa cosa dopo aver provato senza installare elementalx kernel, non avevo modo di andare avanti perché si bloccava nella selezione della lingua...
Idee?
-
Quote:
metghost
Ho provato ad installarla in multirom come ROM secondaria. Ho installato ROM, gapps nano, super su, e elementalx kernel e all'avvio quando sceglievo la lingua mi diceva "app impostazioni si è chiusa in modo anomalo" e non potevo andare avanti. Stessa cosa dopo aver provato senza installare elementalx kernel, non avevo modo di andare avanti perché si bloccava nella selezione della lingua...
Idee?
Flasha la ROM e avvia il sistema
Fai la configurazione e solo dopo puoi flashare le gapps