Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Da quello che ricordo, questa ROM dovrebbe essere CAF, il ché ti costringe ad usare un kernel CM 11. Alternativamente potresti flashare manualmente il chaos kernel che, se non erro, dovrebbe avere la suddetta patch.
-
Te che kernel usi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Frusinatenew
Mai usato questa ROM. Quando ho usato multirom ero sempre su ROM aosp con kernel linear, che è già patchato. Ma non puoi usarlo su una ROM CAF come questa.
-
Ah capito.. Su questa quindi un kernel per cm11 potrebbe andare?
-
Quote:
Frusinatenew
Ah capito.. Su questa quindi un kernel per cm11 potrebbe andare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì, installa uno dei due nella tendina. Poi se ti ci trovi male lo cambi in seguito.
-
Grazie mille
-
Ragazzi un'altra domanda. Se flasho il kernel elementalx, il doppio tocco per accendere e spegnere lo schermo con questa rom funziona senza problemi?
-
Buongiorno ragazzi. Questa mattina è disponibile l aggiornamento alla 3.8.2r direttamente da telefono. Aggiorno va in recovery, installa da solo l update, riavvio, ma al riavvio nn mi da il nuovo aggiornamento installato e continua a dirmi che c è da fare l aggiornamento. Come mai? Anche a voi? Thanks
-
Quote:
Frusinatenew
Buongiorno ragazzi. Questa mattina è disponibile l aggiornamento alla 3.8.2r direttamente da telefono. Aggiorno va in recovery, installa da solo l update, riavvio, ma al riavvio nn mi da il nuovo aggiornamento installato e continua a dirmi che c è da fare l aggiornamento. Come mai? Anche a voi? Thanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me ha fatto lo stesso identico procedimento, ma l'aggiornamento a me è andato a buon fine! Che recovery hai te??? Io la TWRP 2.8.0.1
p.s. dopo il flash automatico dell'update mi è rimasto sia il kernel (chaos) che il root.