Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirius1792
scusatemi ragazzi ho installato questa rom ieri sera e mi è piaciuta molto solo che ho riscontrato dei problemi. il primo è sul controllo del led, sono abituato ad usare light flow ma con questa rom non va e l'unica cosa è che il led lampeggia sempre di blu se ci sono notifiche. la seconda è che non ci sono notifiche di nessun tipo per le chiamate perse. qualcuno ha una soluzione o sono l'unico che ha riscontrato questi problemi?
Nell OP c'è il link al thread di xda prova a cercare là se qualcuno ha il tuo stesso problema.
-
Buonasera ho provato a flashare la ROM ma mi da lo stesso errore che dava ad un alto utente ed ho anche provato a flsshare il bootloader vecchio ma non me lo installa mi da failed. Qualcuno mi sa aiutare?!? grazie....
Quote:
caseystoner
Flasha questo zip in recovery è l ultimo bootloader
Questo zip qui mi fa errore....
-
Scusate ma sono un po nuovo del modding e non capito se posso installare la Flyme in multirom con Lollipop?
A dir la verità ho anche provato, come ROM secondaria, e mi da errore come sopra Davidedz.
-
Se può interessarvi, qui c'è la videorecensione in italiano della ROM su Nexus 5 :D
https://www.youtube.com/watch?v=qHcKWM2KrB8
-
Anche a me da errore mentre installo. Ho la twrp. Che devo fare?
-
È ancora aggiornata questa ROM?
-
Ma questa ROM è ancora supportata? Si ha qualche informazione sul rilascio dell'aggiornamento a Lollipop?
-
Controllando su xda al momento non ci sono nuove build
-
Quote:
pittar
Controllando su xda al momento non ci sono nuove build
Un vero peccato..... Ora in meizu sono impegnati con le uscite dei nuovi devices e con il passaggio alla (credo di chiamerà così) flyme 5.0 per i propri top di gamma e sicuramente successivamente per gli altri.... Quindi non so a quando e se verrà mai fatto il porting di Flyme 4 per N5.....
-
Quote:
mkh979
Un vero peccato..... Ora in meizu sono impegnati con le uscite dei nuovi devices e con il passaggio alla (credo di chiamerà così) flyme 5.0 per i propri top di gamma e sicuramente successivamente per gli altri.... Quindi non so a quando e se verrà mai fatto il porting di Flyme 4 per N5.....
Beh qualche porting lo tireranno fuori spero qualcosa di meglio che l'attuale ROM