Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Si basta installare semplicemente l'applicazione Heads-up gratuita dal play store!
E per quanto riguarda la lockscreen...? Come faccio?....la vorrei come android l o cmq stile iphone
-
Buonasera sapete se hanno risolto il bug della tastiera? Intendo quello del cursore
-
Ho provato in multirom, ma alla selezione della lingua mi da un FC sulle impostazioni e non posso andare avanti... Ho flashato l'ultimo update con supersu e elementalx 1.10cm
-
Quote:
eLar
Ho provato in multirom, ma alla selezione della lingua mi da un FC sulle impostazioni e non posso andare avanti... Ho flashato l'ultimo update con supersu e elementalx 1.10cm
allora
fai il wipe della seconda rom (la flyme)
flasha solo lo zip della rom e avvia la seconda rom
una volta avviata e fatta la configurazione, ritorna in recovery e flasha quello che vuoi sulla rom
ora dovrebbe funzionare perfettamente
-
Voi avete risolto il problema fastidioso della navbar che non va in immersive mod? :\
-
Quote:
EliaPesaro
Voi avete risolto il problema fastidioso della navbar che non va in immersive mod? :\
Ti riporto il link di un mio vecchio post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6108758
-
Ciao, sto provando la ROM e mi sta piacendo abbastanza. Alcune app però non me le porta compatibili nel playstore come ad esempio amazon. Sarà colpa del DPI?
Ho provato ad alzarlo un pò ma alla schermata del pin si incasina tutto.
Consigli?
-
Quote:
faratrix
Ciao, sto provando la ROM e mi sta piacendo abbastanza. Alcune app però non me le porta compatibili nel playstore come ad esempio amazon. Sarà colpa del DPI?
Ho provato ad alzarlo un pò ma alla schermata del pin si incasina tutto.
Consigli?
Può darsi anche che sia incompatibile per altri problemi non legati ai DPI...
-
Quote:
pittar
Può darsi anche che sia incompatibile per altri problemi non legati ai DPI...
Si.....e cioè?
-
Quote:
faratrix
Si.....e cioè?
Magari quella determinata app è incompatibile con flyme os