Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche su L sto provando il code blue pero non mi funziona synapse ho flashato ukm 3.5 ma niente. Sapete se è compatibile?
Edit ho appena visto tutto la discussione di sopra ma dopo aver eseguiti tutto ancora Nnt addirittura quando scarico terminal non mi permette di installarlo errore 505 e ho dovuto scaricare un altra app.. Può essere problema di ROM? Io monto la N5X
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Dopo due giorni di utilizzo posso dire che sono veramente soddisfatto di questo kernel! Prima arrivavo a 2h30m di schermo, ieri sono arrivato sopra le 4h! Per quanto riguarda le prestazioni non noto lag, ho notato solo un rallentamento nell installazioni delle app, per il resto tutto ok! Ottimk compromesso batteria-prestazioni ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
parli di 4h in 3g?
-
Quote:
Simoxine
[quote name="simo14" post=6326131]Dopo due giorni di utilizzo posso dire che sono veramente soddisfatto di questo kernel! Prima arrivavo a 2h30m di schermo, ieri sono arrivato sopra le 4h! Per quanto riguarda le prestazioni non noto lag, ho notato solo un rallentamento nell installazioni delle app, per il resto tutto ok! Ottimk compromesso batteria-prestazioni ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
parli di 4h in 3g?[/QUOTE]
4-5h in 3g e il resto WiFi e 2g (a casa non prende la 3g)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Abit
Ragazzi anche su L sto provando il code blue pero non mi funziona synapse ho flashato ukm 3.5 ma niente. Sapete se è compatibile?
Edit ho appena visto tutto la discussione di sopra ma dopo aver eseguiti tutto ancora Nnt addirittura quando scarico terminal non mi permette di installarlo errore 505 e ho dovuto scaricare un altra app.. Può essere problema di ROM? Io monto la N5X
Non riesci a mettere Android terminal emulator?
-
Quote:
AI0LIA
Non riesci a mettere Android terminal emulator?
Purtroppo no..per ora sto utilizzando un altra app
-
Quote:
Abit
Purtroppo no..per ora sto utilizzando un altra app
Busybox è installata e funzionante?
-
Quote:
AI0LIA
Busybox è installata e funzionante?
Installata si, mi pare funzionamento almeno.cosa dovrei fare x vedere se è tutto ok
-
Quote:
Abit
Installata si, mi pare funzionamento almeno.cosa dovrei fare x vedere se è tutto ok
Nel senso che si avvia...
Comunque strano che non riesci ad installare il terminale, guarda sul playstore Store ce ne sono altri simili...
-
Quote:
AI0LIA
Nel senso che si avvia...
Comunque strano che non riesci ad installare il terminale, guarda sul playstore Store ce ne sono altri simili...
Si infatti ne ho scaricato un altro. Ho seguito la guida ma Nnt..
-
Quote:
Abit
Si infatti ne ho scaricato un altro. Ho seguito la guida ma Nnt..
Non hai risolto nemmeno quindi installando
UKM
Synapse
E dando da terminale i comandi :
su/uci reset/uci?
Che versione di Code_Blue usi e su che rom?
-
-
Io l'ho installato e mi piace un sacco.
Il 2TW è disponibile anche per bloccare il device?
-
Quote:
ManuxTheKing
Io l'ho installato e mi piace un sacco.
Il 2TW è disponibile anche per bloccare il device?
Double tap 2 sleep intendi? Si.
-
Quote:
AI0LIA
Sì quello, ho sbagliato a scrivere, LOL.
Sai dirmi come lo attivo?
EDIT - Non so se è un problema del kernel oppure di synapse che lo gestisce ma alcune funzionalità si interrompono di colpo e compaiono delle scritte rosse come se qualcosa mancasse ..
-
Quote:
AI0LIA
Interessa anche a me sapere la modalità di attivazione di questa feature!
-
ho notato un aumento dei consumi della batteria con l'ultima versione (cosa che non accadeva con la 620). Solo a me?
-
Quote:
Albe89
ho notato un aumento dei consumi della batteria con l'ultima versione (cosa che non accadeva con la 620). Solo a me?
A me non da problemi anzi la durata è praticamente eterna!verifica la versione del play service, a me durante il passaggio di versione ho avuto per un giorno consumi elevati..
-
Avete avuto problemi con le registrazioni audio? Io sentivo solo un unico fruscio mentre con il kernel stock va tutto bene
-
Quote:
Simoxine
A me non da problemi anzi la durata è praticamente eterna!verifica la versione del play service, a me durante il passaggio di versione ho avuto per un giorno consumi elevati..
ho la 6.5.87..dovrebbe essere l'ultima giusto?
-
Quote:
Simoxine
Quote:
Albe89
ho la 6.5.87..dovrebbe essere l'ultima giusto?
si,comunque il drain esagerato lo creava una precedente versione del playservice,metti l'ultima e dovrebbe andare tutto bene :D
-
Quote:
AI0LIA
si,comunque il drain esagerato lo creava una precedente versione del playservice,metti l'ultima e dovrebbe andare tutto bene :D
sono tornato allo stock, faccio una prova oggi e vedo come vanno i consumi! anche se come hai detto te probabilmente dipende tutto dal play service
-
ciao ragazzi.. non riesco a flashare questo kernel, ho rom stock con bootloader sbloccato, permessi di root e recovery twrp.. cosa sbaglio?
-
Quote:
tommmooo
ciao ragazzi.. non riesco a flashare questo kernel, ho rom stock con bootloader sbloccato, permessi di root e recovery twrp.. cosa sbaglio?
Lollipop o kitkat?
-
Quote:
AI0LIA
Lollipop o kitkat?
rom stock lollipop :)
-
Quote:
tommmooo
rom stock lollipop :)
Hai fatto
Flash rom(adb o recovery?)
Riavvio
Flash Code_Blue
Flash supersu
?
E che errore ti dà?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto
Flash rom(adb o recovery?)
Riavvio
Flash Code_Blue
Flash supersu
?
E che errore ti dà?
Flash della rom da adb
utilizzo per una settimana
flash di super su
flash recovery twrp
riavvio
flash del kernel
mi dava un errore su MD5
ora sono riuscito ad installarlo ma Synapse mi dice: "No UCI support detected"
-
Quote:
tommmooo
Flash della rom da adb
utilizzo per una settimana
flash di super su
flash recovery twrp
riavvio
flash del kernel
mi dava un errore su MD5
ora sono riuscito ad installarlo ma Synapse mi dice: "No UCI support detected"
Allora prima devi installare il Code_Blue e poi supersu, altrimenti il ROOT non lo hai.
Per synapse leggi in Op come fare
-
Quote:
AI0LIA
Allora prima devi installare il Code_Blue e poi supersu, altrimenti il ROOT non lo hai.
Per synapse leggi in Op come fare
ho provato ma non và... quando installo il kernel mi dà un errore su MD5 però quando riavvio il sistema, nelle info sul telefono, il kernel risulta installato...boh
-
Quote:
tommmooo
ho provato ma non và... quando installo il kernel mi dà un errore su MD5 però quando riavvio il sistema, nelle info sul telefono, il kernel risulta installato...boh
Md5 non trovato è normale, lascia finire la procedura. Se risulta installato dove sta il problema :D
-
Quote:
AI0LIA
Md5 non trovato è normale, lascia finire la procedura. Se risulta installato dove sta il problema :D
Due problemi.. Synapse che non funziona anche se ho provato la procedura in OP, e non mi funziona più il widget di power toggle
-
Quote:
tommmooo
Due problemi.. Synapse che non funziona anche se ho provato la procedura in OP, e non mi funziona più il widget di power toggle
Cosa hai fatto per synapse?
-
Scusate...qualcuno utilizza questo kernel con la ROM N5X?
Come vi trovate?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Scusate...qualcuno utilizza questo kernel con la ROM N5X?
Come vi trovate?
Grazie mille
È considerato in assoluto uno dei due/tre migliori ;)
-
Quote:
AI0LIA
È considerato in assoluto uno dei due/tre migliori ;)
Sei sempre il migliore!! ;O))
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Cosa hai fatto per synapse?
Nota:Se Synapse non si avvia dare da terminale i seguenti comandi:
su (invio)
uci reset (invio)
uci (invio)
-
Quote:
tommmooo
Nota:Se Synapse non si avvia dare da terminale i seguenti comandi:
su (invio)
uci reset (invio)
uci (invio)
Ho inserito in Op, sotto a questo da te quotato, un modo alternativo. Prova
-
Quote:
AI0LIA
Ho inserito in Op, sotto a questo da te quotato, un modo alternativo. Prova
sei un grande.. ora funziona tutto.. grazie infinite
P.S.: C'è una configurazione che mi puoi consigliare per un minor consumo di batteria?
cmq il doubletaptowake và da dio!
-
Synapse su lollipop stock e code blue non va? Uci non va.. Neanche con terminale..
-
Quote:
Badu11
Synapse su lollipop stock e code blue non va? Uci non va.. Neanche con terminale..
Hai provato a leggere in Op, l'utente sopra ha risolto...
-
Si si letto.. Ho provato da terminale ma niente..