Ma dopo che schiacciate understood e reimpostate tutto non funziona più? A me è successo una volta ma poi ho reimpostato e schiacciato understood e zero problemi
Ma dopo che schiacciate understood e reimpostate tutto non funziona più? A me è successo una volta ma poi ho reimpostato e schiacciato understood e zero problemi
" alla fine, arriveremo"
Il problema e che a loro da device not supported, a me anche dava errore ma mi leggeva il telefono, a loro neppure quello
Chi riesce a provare quello precedente all'ultimo deve fare il test, io con il penultimo non ho problemi, può anche darsi che debbano aggiornare l'app
Sono nella stessa identica situazione di ago82 e, anche premendo su understood, non funziona ugualmente. Ho provato sia con 806 che con 822.
A questo punto aspetto un aggiormento dell'app o comunque la prossima versione del kernel. Per il resto funziona tutto a livello di sistema + kernel stesso
Ne dubito, perché ad alcuni funziona senza errore, ad altri con errore ma funziona e a me non funziona ed ho l'errore fisso![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Ma da cosa dipende se regge o meno? Non sono tutti uguali sti telefoni?! Mah..
Comunque, penso che faccia lo stesso il suo effetto in termini di durata batteria e prestazioni. Anche se non posso attivare varie funzionalità (a me interessa solo il DT2W) non fa niente![]()
HUAWEI Honor 7
Intendiamoci, il kernel funziona e ti fa risparmiare batteria ma non lo puoi settare
Il problema e che non tutti i telefoni sono uguali, i "vecchi" utenti che avevano il galaxy gio sanno di che parlo, quindi alcuni nexus reggono tutto il kernel con i suoi settaggi ed alcuni no, non e un malfunzionamento
Strano però, da un anno e quasi mezzo che sono qui è la prima volta che mi capita di sentire di Nexus diversi (per il supporto al kernel, non hardware, quello lo so)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Boh, l'importante che mi funziona per le cose principali. Per il resto, a questo punto, poco mi importa
Come durata della batteria è fantastico, aumenta davvero.
HUAWEI Honor 7