Ho provato pure io!cancellato i dati da synape, fatto wipe sistem /cache/dalvik e flash della ROM ecc(con ultimo code blue) ma ho sempre il tuo stesso problema! L unica cosa che non ho provato è flashare super su 2.40 anziche 2.45
Dico una stupidaggine.... Potrebbe essere il supersu?
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Oggi funzionava... Ho aggiornato il supersu ed ora ho lo stesso problema vostro com synapse.
Scusate x il doppio post...
Ultima modifica di alberisca75; 25-01-15 alle 13:54
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
ragazzi secondo me è colpa del kernel perche ho flashato il il big bum e ora synapse funge![]()
ago82 (25-01-15)
Bhe...mi sembra strano... Semplicemente perché i diritti di SU sono dati senza problemi di sorta, comunque sia...
Facciamo presto... Ora provo a mettere una ROM come secondaria, metto il kernel e flash tutto (SuperSU v2.40, UKM e poi installo Synapse da zero....) e vediamo...
EDIT: nada... Provato la RR sempre come secondaria, ultima versione Code Blue, sordi
SuperSU v2.40, flashato UKM... Ma niente, solito errore.......
Ultima modifica di pado11; 25-01-15 alle 14:16
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
alberisca75 (25-01-15)
dicono questo su xda [KERNEL] [Code_Blue r841] [Lollipop 5.0.2 & CM12 / KK 4.4.4 & CM11 CAF] - Post #6282 - XDA Forums !ho provato con i comandi manuali a dare su ma dice che il comando non esiste...bho se qualcuno capisce riferisca.
alberisca75 (25-01-15)
ragazzi con rom cataclysm e kernel code blue ultima versione, da dove si attiva il double tap to wake?
con kernel tweaker si puo' attivare o serve altro? non riesco a trovare tale funzione... grazie
turbogt (25-01-15)
allora grazie delle info, ma installata l'apk di trickster quella free seguendo il percorso che mi hai detto non trovo la voce "tocco schermo" mi sono vascato tutti i menu dell'app e non la trovo da nessuna parte la funzione per il doppio tocco... va' bè è lo stesso.