CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Play Store su android 5.1.1 stock + root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Play Store su android 5.1.1 stock + root

    ciao a tutti domenica sono tornato stock e ho messo l'ultima build di lollipop, ho fatto un factory reset tramite il nexus toolkit e poi ho rifatto root fin qui tutto bene(anche se prima avevo softbickato lasciamo stare...) comunque oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad android 6 per sbaglio ho accettato, poi mi è partita l'installazione ma al riavvio è entrato in recovery o rebootato il sistema e fin qui tutto bene....allore mi sono detto che dovevo terminare qualche app di google e così ho fatto solo che ora non mi funge il play store... cioè si apre ma mi dice come se nn ho connessione col tasto riprova ma in realtà ho la connessione al massimo... su internet riesco a navigare benissimo... che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicknet92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti domenica sono tornato stock e ho messo l'ultima build di lollipop, ho fatto un factory reset tramite il nexus toolkit e poi ho rifatto root fin qui tutto bene(anche se prima avevo softbickato lasciamo stare...) comunque oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad android 6 per sbaglio ho accettato, poi mi è partita l'installazione ma al riavvio è entrato in recovery o rebootato il sistema e fin qui tutto bene....allore mi sono detto che dovevo terminare qualche app di google e così ho fatto solo che ora non mi funge il play store... cioè si apre ma mi dice come se nn ho connessione col tasto riprova ma in realtà ho la connessione al massimo... su internet riesco a navigare benissimo... che posso fare?
    Dopo un riavvio le App che hai terminato all'occorrenza sarebbero ripartite a meno che non le hai disabilitate.
    Se le hai disabilitate basta che vai nelle impostazioni delle App, e fai degli swipe da destra verso sinistra per arrivare all'ultima schermata con le eventuali App disabilitate e li le riabiliti.
    Se invece non hai disabilitato nulla, puoi provare ad eliminare Cache e Dati (sempre dalle Impostazioni delle App) di Google Play Store, Google Play Services e App Google e se hai una Custom Recovery potresti provare anche un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy