Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Per l'aggiornamento da 1.3 c'è da fare qualche wipe?
massima di vita....a parte il cambio rom, ogni aggiornamento non richiede wipe di nessun tipo...
gli zip che compiliamo sono quasi sempre OTA (perlomeno il 99% delle custom ROM )...
quindi andate sempre tranquilli :-)
-
Con la 1.4 ho continui risvegli del telefono, solo io?
-
Rettifico, me lo ha fatto mentre era collegato al carica batteria.. L'ho staccato e riattaccato ma ora non lo fa più, non sono riuscito a riprodurre l'anomalia quindi.... Come non detto.... :o
-
A quanto pare rimarremo su questa rom ancora per qualche tempo visto che di Android L ancora devono ancora rilasciare una preview prima della build finale ;)
-
Non si hanno più notizie della mia rom preferita?
-
Quote:
Simoxine
Non si hanno più notizie della mia rom preferita?
Tutto procede a meraviglia ;) il lecca-lecca prima va confezionato e poi servito :D wait wait
-
Quote:
CriGio
Tutto procede a meraviglia ;) il lecca-lecca prima va confezionato e poi servito :D wait wait
Yes, semplicemente non essendoci più stati post ho temuto che il progetto fosse stato abbandonato!
-
Quote:
Simoxine
Yes, semplicemente non essendoci più stati post ho temuto che il progetto fosse stato abbandonato!
Hai fatto bene a chiedere :) crostantin sta facendo un ottimo lavoro ;)
-
Quote:
Simoxine
tutt'altro che abbandonato...il miglior leccalecca fino ad ora
-
Quote:
dubledude
tutt'altro che abbandonato...il miglior leccalecca fino ad ora
Hai già provato la linearboost basata su L?