CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

[ROM+KERNEL][4.4.4][AOSP] Linearboost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

@Tex

1- credo che tu debba recarti in impostazioni/backup e ripristino e da lì ripristinare le preferenze.
    2-credo che vadano attivate singolarmente dal menu applicazioni entrando nelle singole app alle quali vuoi abilitare la funzione heads up!

Concordo sulla rom, fantastica.. Unica cosa, mi piacerebbe un client di messaggistica integrato che permetta di avere i comodissimi tasti:"letto" e "rispondi" (con tanto di finestrella floating) come nella maggior parte delle rom.. È l'unica cosa che mi manca! Complimenti per il lavoro svolto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

Tex99 (12-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    ai tempi biblici abituati perché sarà sempre così salvo grossi aggiornamenti (che ancora non sono apparsi nel progetto master)...it's ART baby ...non ho più personalizzazoni di purity ma di certo non ne ho poche , forse la somma delle feat è la stessa...ovviamente sulla scelta della ROM è "degustibus" ognuno mette ciò che vuole :-D

hai provato la combo: powermenu su un anello del ring e sleep nel powermenu??

Spoiler:

cmq, Crostantin (chiaramente plagiato il mitico Constantine)
    Allora, intanto mi scuso per il nome, CRostantin...nei passati post lo avevo scritto giusto, mi sembra, ma poi, il correttore automatico me lo ha storpiato in questo ultimi....

Cmq sia, grazie per i consigli...si, ho notato che ART è più lento al primo boot, proprio per come è stato pensato ed ideato...ma se ciò comporta la fluidità ed il risparmio energetico che sembra dare fin dalle prime forme "sperimentali"...ben contento di aspettare!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    La ROM mi piace molto, soprattutto se rimane reattiva come lo è adesso sono rimasto spiazzatissimo dalle impostazioni, per capire come cambiare icona batteria ci ho messo non poco, pero effettivamente la logica c e tutta, sono io che sono abituato ad avere tutto in un unico menù.
    Ci sono due cose che non mi sono ancora chiare:
    1-non conosco bene i tiles PA, ad ogni modo alla richiesta di far comparire i quicksettings scorrendo a destra della status bar ho detto si, ma se volessi cambiare questa impostazione come posso fare ?
    2-nel menu del heads up ho attivato le varie voci, ma non trovo il toggle per attivare realmente questa funzione, poiché adesso non va

Sicuramente mi è sfuggito qualcosa, pero i menu li ho spulciati tutti più di una volta comunque davvero mi piace, ha quelle personalizzazioni che ho sempre voluto provare e che mancavano alla Purity, e che non ero disposto a trovare nella slim (troppe features), come notifiche blocca schermo e heads up in stile slim. A scopo puramente indicativo, le uniche cosette che mi mancano della Purity sono:
    -immersive mode nel power menu
    -il fatto che tutte le icone della nav ring comprese le app avessero lo stesso colore (sul grigio)
    -la regolazione di velocità dell effetto glow della nav bar
    -la funzione che permetteva con GPS e 3g attivo, di scrivere nel dialer il nome di un ristorante nelle vicinanze e quello ti trovava il numero (non ricordo il nome)
    -poter mettere il clear all del multitasking in basso a sinistra (in alto a destra come ora non ci arrivo bene col dito)
    -modificare lo sfondo della lockscreen
    -modificare animazione screen off
    Per ora mi viene in me te questo, magari qualcosa vi piace pure a voi e l aggiungete, senno va benissimo cosi Complimenti
    la reattività è l'ultima che vorrei perdere :-)...le impostazioni sono in PA style (come la batteria), è un approccio minimalista che mi piace

1) ti hanno già risposto ;-)
    2) tieni spinta la notifica nel menu ad espansione --> abilita Heads Up (screen nella gallery in OP)

su immersive mode nel powermenu si può fare, clear all penso lo metterò proprio li che mi piace l'idea e forse custom lockscreen...sul resto non penso, perlomeno ora...
    cmq sono contento se ti piace

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto mi scuso per il nome, CRostantin...nei passati post lo avevo scritto giusto, mi sembra, ma poi, il correttore automatico me lo ha storpiato in questo ultimi....

Cmq sia, grazie per i consigli...si, ho notato che ART è più lento al primo boot, proprio per come è stato pensato ed ideato...ma se ciò comporta la fluidità ed il risparmio energetico che sembra dare fin dalle prime forme "sperimentali"...ben contento di aspettare!
    mica devi scusarti, nessun offesa da queste parti

Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ri-salve, mi chiedevo su xda è stata postata la 1,3 GE...
    3 domande:
    -1) qua non è ancora postata perché non è ancora "ufficiale" o per mancanza di tempo, ecc...?
    -2) "GE" sta per?
    -3) è utilizzabile o meglio aspettare che la postiate qua?

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    3 domande:
    -1) qua non è ancora postata perché non è ancora "ufficiale" o per mancanza di tempo, ecc...?
    -2) "GE" sta per?
    GE Google edition, probabilmente perché Crostantin ha molto lavoro....so tramite Hottix che va benissimo....l ho già sul telefono devo solo trovare il tempo di flashare

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asparaz43 per il post:

Battilokkio (13-10-14),Crostantin (13-10-14)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    3 domande:
    -2) "GE" sta per?
    segui XDA che li va sempre tutto bene...tutto ciò che posto è utilizzabilie...
    ora la metto, mi sono dimenticato :P
    ...GE è Google Edition, le funzioni e lo stile sono in scelta in modo da aumentare l'esperienza di una factory release

10. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

Battilokkio (13-10-14)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

avevo già postato la 1.3...non ho aggiornato l'op

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6180596

Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

per ora ottima rom, ti chiedo se è prevista l'aggiunta nella barra di notifica della velocità della rete. grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    per ora ottima rom, ti chiedo se è prevista l'aggiunta nella barra di notifica della velocità della rete. grazie

no non è prevista su GE...
    è una di quelle da mettere sull'altra versione ma stiamo tanto a ridosso del 5.0 e non sappiamo come agire

14. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

alone13 (14-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Complimenti davvero per l'ottima rom. Ha tutto quello che serve, fluidissima e per ora nessun problema. Flashata ieri contemporaneamente ha fatto anche un ciclo di carica completa. L ho spremuto parecchio, quindi durata complessiva scarsa, praticamente é stato acceso per metà del tempo, con wifi, sincro on, 3 mail in push, whatsapp come se non ci fosse un domani, Facebook e solite app... Questi i miei consumi :

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio