Originariamente inviato da
Tex99
La ROM mi piace molto, soprattutto se rimane reattiva come lo è adesso

sono rimasto spiazzatissimo dalle impostazioni, per capire come cambiare icona batteria ci ho messo non poco, pero effettivamente la logica c e tutta, sono io che sono abituato ad avere tutto in un unico menù.
Ci sono due cose che non mi sono ancora chiare:
1-non conosco bene i tiles PA, ad ogni modo alla richiesta di far comparire i quicksettings scorrendo a destra della status bar ho detto si, ma se volessi cambiare questa impostazione come posso fare ?
2-nel menu del heads up ho attivato le varie voci, ma non trovo il toggle per attivare realmente questa funzione, poiché adesso non va
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa, pero i menu li ho spulciati tutti più di una volta

comunque davvero mi piace, ha quelle personalizzazioni che ho sempre voluto provare e che mancavano alla Purity, e che non ero disposto a trovare nella slim (troppe features), come notifiche blocca schermo e heads up in stile slim. A scopo puramente indicativo, le uniche cosette che mi mancano della Purity sono:
-immersive mode nel power menu
-il fatto che tutte le icone della nav ring comprese le app avessero lo stesso colore (sul grigio)
-la regolazione di velocità dell effetto glow della nav bar
-la funzione che permetteva con GPS e 3g attivo, di scrivere nel dialer il nome di un ristorante nelle vicinanze e quello ti trovava il numero (non ricordo il nome)
-poter mettere il clear all del multitasking in basso a sinistra (in alto a destra come ora non ci arrivo bene col dito)
-modificare lo sfondo della lockscreen
-modificare animazione screen off
Per ora mi viene in me te questo, magari qualcosa vi piace pure a voi e l aggiungete, senno va benissimo cosi

Complimenti