Visualizzazione stampabile
-
Ma dai ci sei anche qui e io che mi sforzavo di parlare in inglese :cool:(xda chickygamon). Ottima ROM, non uso tante funzioni per questo preferisco ROM ”leggere ”
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
Ma dai ci sei anche qui e io che mi sforzavo di parlare in inglese :cool:(xda chickygamon). Ottima ROM, non uso tante funzioni per questo preferisco ROM ”leggere ”
dai non può essere tutto questo sforzo :-)...si ci sono da circa 12 ore...
-
Quote:
Crostantin
dai non può essere tutto questo sforzo :-)...si ci sono da circa 12 ore...
Ti ho detto che faceva comodo anche qui ;)
-
SPAstef tu che dici? la flasho? Sto uscendo da un ciclo di test su Purity, PA, Slim. Sono troppo indeciso. Stanotte devo flashare, non ho visto nemmeno uno screenshot. Non ce ne sono?
-
Quote:
Howler
SPAstef tu che dici? la flasho? Sto uscendo da un ciclo di test su Purity, PA, Slim. Sono troppo indeciso. Stanotte devo flashare, non ho visto nemmeno uno screenshot. Non ce ne sono?
Non è proprio carino chiederlo così... Magari un messaggio privato era più adatto...scegliamo bene le modalità la prossima volta (y)
Ci sono gli screenshot, primo post sotto Immagini (non so se il link funziona ad esser sincero)
-
Quote:
Howler
Tanto per ora la grafica è stock; per ora ;)
-
Quote:
Howler
Io ti consiglio di provarla, devo dire che è ottima.
Poi come ho già detto su XDA, preferisco Hover a Heads Up, ma è solo questione di gusti ;).
Ah, penso che sia meglio flashare il Linear 3.2, dato che quello contenuto nella ROM non ha il file (utilissimo) Linear.conf :)
-
Quote:
Crostantin
Non è proprio carino chiederlo così... Magari un messaggio privato era più adatto...scegliamo bene le modalità la prossima volta (y)
Ci sono gli screenshot, primo post sotto Immagini (non so se il link funziona ad esser sincero)
Non funziona. Comunque non volevo essere sgarbato. Onestamente sono tentato di flasharla, anche per riportare eventuali bug o migliorie. Io faccio un uso pesante del sistema e sto testando le Rom che più mi attirano.
-
Edit: la ROM per me risulta inutilizzabile, dato che non vede la SIM. Ho flashato solo ROM+GApps. Essendo esplicitamente una beta, è chiaro che c'è ancora molto da lavorare. Quindi mi azzardo a qualche voto (DEL TUTTO PERSONALE, SIA CHIARO!)
Fluidità: 4/5
Personalizzazione: 3/5
App preinstallate: 5/5 (ce ne sono pochissime, ottimo!)
Estetica: 3/5
-
Quote:
SPAstef
Edit: la ROM per me risulta inutilizzabile, dato che non vede la SIM. Ho flashato solo ROM+GApps. Essendo esplicitamente una beta, è chiaro che c'è ancora molto da lavorare. Quindi mi azzardo a qualche voto (DEL TUTTO PERSONALE, SIA CHIARO!)
Fluidità: 4/5
Personalizzazione: 3/5
App preinstallate: 5/5 (ce ne sono pochissime, ottimo!)
Estetica: 3/5
Problema della tua SIM, la ricezione e gestita dalla base band, non vedo come una ROM possa dare problemi :/