Provate Rastapop+ElementalX.
Originariamente inviato da 8balls Provate Rastapop+ElementalX. Immagino voli! Io la sto provando con code blue e va piuttosto bene!
Originariamente inviato da Eltorito Immagino voli! Io la sto provando con code blue e va piuttosto bene! L'elementalX è superiore a tutti e con rastapop creano un ottima accoppiata.
Originariamente inviato da 8balls L'elementalX è superiore a tutti e con rastapop creano un ottima accoppiata. Ciao...voglio provare la tua accoppiata...l'hai messo senza modificarlo? Comunque anche con il Faux gira molto bene
Originariamente inviato da asparaz43 Ciao...voglio provare la tua accoppiata...l'hai messo senza modificarlo? Comunque anche con il Faux gira molto bene Ho lasciato le frequenze stock. Solo un piccolo undervolt. Il faux non l'ho mai testato e quindi non posso dirti se sia migliore o peggiore.
asparaz43 (30-03-15)
Originariamente inviato da 8balls Ho lasciato le frequenze stock. Solo un piccolo undervolt. Il faux non l'ho mai testato e quindi non posso dirti se sia migliore o peggiore. Perfetto...lo provo
Originariamente inviato da 8balls Ho lasciato le frequenze stock. Solo un piccolo undervolt. Il faux non l'ho mai testato e quindi non posso dirti se sia migliore o peggiore. Hai cambiato altro tipo governor ecc?
Originariamente inviato da Dema1995 Hai cambiato altro tipo governor ecc? No, nessun cambio di governor poichè nella maggior parte dei casi il dev imposta il kernel già al meglio.
Dema1995 (30-03-15)
Confermo quanto detto da 8balls..questa rom con l'elementalx vola @8balls tieni le animazioni a 1x o a 0.5x?
Originariamente inviato da Dema1995 Confermo quanto detto da 8balls..questa rom con l'elementalx vola @8balls tieni le animazioni a 1x o a 0.5x? A 1.0, mi piace godermi le animazioni.
Regole del Forum