la spiegazione è che mancava il timeservice.apk, e forse nonbasta...nel suo git lo ha pushato nella prossima release potrebbe essere apposto
Comunque con L'ultima versione e code blue mi funziona tutto
In ritardo ma confermo anche io, ho aggiornato la rom e anche con kernel linear tutto risolto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hottix (22-11-14)
Monto già il linear ed effettivamente mi sento di consigliarlo in accoppiata a questa rom! Fluidità impressionante, e nessun tipo di bug riscontrato, oltre che per la durata della batteria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gapps di banks http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps sono minimal con aggiunta di google search, il resto è tutti scaricabile da playstore. Consiglio di inserirle in prima pagina, non dovrebbero dare problemi.
Edit:nella seconda versione ha introdotto anche le lib per hdr della fotocamera google
Ultima modifica di Tex99; 22-11-14 alle 17:22
8balls (22-11-14),miseusegau (22-11-14)
Casualmente dopo i primi 2-3 riavvii(parlo di spengimenti alla sera e riaccensioni al mattino)....ora non ho più il problema della data..confermo la bontà della rom. dopo questi primi giorni
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
La rom con kernel Linear è veramente eccezionale!! Manca solo il chiudi tutte le applicazioni e per me è assolutamente ok!