Quelle che ce l'hanno sono seguiti da dev che generalmente da un giorno all'altro mollano il progetto. Io preferisco quei team che lavorano con ottica lungimirante.
AOSP
CAF
Io ho sempre flashato ROM AOSP. Qualche settimana fa ho provato la Spirit e devo dire che non ho trovato ste gran differenze in velocità e fluidità. Ho lasciato la Spirit a malincuore perché non riuscivo a venire a capo di un problemino con Hover / Headsup. Credo ci sia un pò di pregiudizio verso le CAF
Utilizzo liquidsmooth CAF dopo che x molto tempo sono stato con AOSP. Beh che dire, la batteria con caf mi dura si di piú ma questi kernel danno pure piú grattacapi. Non so se è capitato pure ad altri, ma con i caf a volte mi si riavvia il cell da solo con AOSP mai successo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Birkhoff
Ho voluto lasciare aperto il thread per 5 giorni, in modo da vedere come proseguiva...
Bene, ho notato che la discussione su rom CAF e aosp stanno comunque procedendo nel thread in rilievo sui consigli ROM, e quindi questo sta diventando un doppione (come immaginavo)
Proseguite la discussione di là, già che ce n'è giusto ora una. Vi posto il link qui di seguito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
Chiudo.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.