certo! è preso da questa pagina h t t p :// downloads .codefi.re/autoprime/LG/ Nexus_5/Modems e il file è il NEXUS5_LMY47D_RADIO .zip
certo! è preso da questa pagina h t t p :// downloads .codefi.re/autoprime/LG/ Nexus_5/Modems e il file è il NEXUS5_LMY47D_RADIO .zip
morrigan91 (05-05-15)
Scusate, quindi se ho capito bene il Segnale rete cellulare dipende dalla radio giusto? Io ho da poco cambiato operatore ed ho notato che se vado in Batteria->Dettagli Cronologia, il Segnale rete cellulare è prevalentemente di colore giallo o arancione con pochi tratti verdi e quasi inesistenti i tratti verde scuro, anche durante la notte.. Prima di cambiare operatore invece i tratti gialli o arancioni erano veramente pochi. Per quanto ne so io i tratti di colore diverso dal verde comportano un maggiore consumo di batteria giusto? Adesso monto l'ultima radio ed oltre questo fatto non ho riscontrato problemi ne con il wifi ne con altro però se mi dite che quest'ultima mi comporta un consumo anomalo della batteria vorrei provare ad installare da fastboot la versione precedente e vedere come si comporta. Grazie in anticipo
P.s. Prima di cambiare operatore la connessione dati 4g mi prendeva, anche se in pochi posti. Adesso dopo aver cambiato operatore ed aver controllato che la copertura (sia per comunicare che per il 4g) comprendesse la mia zona il 4g non mi prende da nessuna parte, questo fatto può dipendere anche dalla radio o non c'entra nulla?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao ragazzi! Voelvo sapere come potevo sapere la versione della radio...e quale versione mi consigliereste. Grazue a tutti!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vai sotto informazioni di sistema e saprai BB e modello di Kernel ed altre preziose informazioni.
La scelta della BB è un po soggettiva a seconda dell'operatore.[/QUOTE]
Hai ragione, non avevo visto! Allora per operatore wind cosa mi consiglieresti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia operatore![]()
Cambia operatore[/QUOTE]
Ahahah!! Potrebbe essere un'idea! Cmq sono appena passato a nexus 5 provenendo da galaxy nexus ed ho notato sensibili problemi durante le chiamate. Su galaxy nexus cambiando baseband ho ottenuto miglioramenti importante. Quindi accetto consigli su quale usare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cambia operatore[/QUOTE]
Ahahah!! Potrebbe essere un'idea! Cmq sono appena passato a nexus 5 provenendo da galaxy nexus ed ho notato sensibili problemi durante le chiamate. Su galaxy nexus cambiando baseband ho ottenuto miglioramenti importante. Quindi accetto consigli su quale usare
Anche io ho fatto il tuo stesso percorso da GN a N5 ed avevo Wind come te.
Io attualmente monto l'ultima BB di LP e mi sembra effettivamente la migliore.
Poi come ti dicevo prima la cosa è molto soggettiva , quindi magari fatti un giro con le ultime due BB alternandole dopo 1 settimana di prova.