CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

Baseband collection nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

certo! è preso da questa pagina h t t p :// downloads .codefi.re/autoprime/LG/ Nexus_5/Modems e il file è il NEXUS5_LMY47D_RADIO .zip

2. Il seguente Utente ha ringraziato mash384 per il post:

morrigan91 (05-05-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate, quindi se ho capito bene il Segnale rete cellulare dipende dalla radio giusto? Io ho da poco cambiato operatore ed ho notato che se vado in Batteria->Dettagli Cronologia, il Segnale rete cellulare è prevalentemente di colore giallo o arancione con pochi tratti verdi e quasi inesistenti i tratti verde scuro, anche durante la notte.. Prima di cambiare operatore invece i tratti gialli o arancioni erano veramente pochi. Per quanto ne so io i tratti di colore diverso dal verde comportano un maggiore consumo di batteria giusto? Adesso monto l'ultima radio ed oltre questo fatto non ho riscontrato problemi ne con il wifi ne con altro però se mi dite che quest'ultima mi comporta un consumo anomalo della batteria vorrei provare ad installare da fastboot la versione precedente e vedere come si comporta. Grazie in anticipo

P.s. Prima di cambiare operatore la connessione dati 4g mi prendeva, anche se in pochi posti. Adesso dopo aver cambiato operatore ed aver controllato che la copertura (sia per comunicare che per il 4g) comprendesse la mia zona il 4g non mi prende da nessuna parte, questo fatto può dipendere anche dalla radio o non c'entra nulla?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Scusate, quindi se ho capito bene il Segnale rete cellulare dipende dalla radio giusto? Io ho da poco cambiato operatore ed ho notato che se vado in Batteria->Dettagli Cronologia, il Segnale rete cellulare è prevalentemente di colore giallo o arancione con pochi tratti verdi e quasi inesistenti i tratti verde scuro, anche durante la notte.. Prima di cambiare operatore invece i tratti gialli o arancioni erano veramente pochi. Per quanto ne so io i tratti di colore diverso dal verde comportano un maggiore consumo di batteria giusto? Adesso monto l'ultima radio ed oltre questo fatto non ho riscontrato problemi ne con il wifi ne con altro però se mi dite che quest'ultima mi comporta un consumo anomalo della batteria vorrei provare ad installare da fastboot la versione precedente e vedere come si comporta. Grazie in anticipo

P.s. Prima di cambiare operatore la connessione dati 4g mi prendeva, anche se in pochi posti. Adesso dopo aver cambiato operatore ed aver controllato che la copertura (sia per comunicare che per il 4g) comprendesse la mia zona il 4g non mi prende da nessuna parte, questo fatto può dipendere anche dalla radio o non c'entra nulla?
    Che operatore hai? Io con TIM sono giallo e rosso tutto il tempo a casa (infatti ho tra 0 e 1 tacca) e verde in ufficio (infatti ho tacche piene)... Ho provato di tutto e su più cellulari ma nulla, nno è la radio il problema...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Che operatore hai? Io con TIM sono giallo e rosso tutto il tempo a casa (infatti ho tra 0 e 1 tacca) e verde in ufficio (infatti ho tacche piene)... Ho provato di tutto e su più cellulari ma nulla, nno è la radio il problema...
    Ah capito, in realtà speravo fosse la radio il problema almeno potevo risolvere comunque adesso sono 3 mentre prima ero Wind

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Voelvo sapere come potevo sapere la versione della radio...e quale versione mi consigliereste. Grazue a tutti!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Voelvo sapere come potevo sapere la versione della radio...e quale versione mi consigliereste. Grazue a tutti!

Vai sotto informazioni di sistema e saprai BB e modello di Kernel ed altre preziose informazioni.
    La scelta della BB è un po soggettiva a seconda dell'operatore.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    [quote name="skilla5" post=6923489]Ciao ragazzi! Voelvo sapere come potevo sapere la versione della radio...e quale versione mi consigliereste. Grazue a tutti!

Vai sotto informazioni di sistema e saprai BB e modello di Kernel ed altre preziose informazioni.
    La scelta della BB è un po soggettiva a seconda dell'operatore.[/QUOTE]

Hai ragione, non avevo visto! Allora per operatore wind cosa mi consiglieresti?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cambia operatore
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    [quote name="skilla5" post=6923854]Vai sotto informazioni di sistema e saprai BB e modello di Kernel ed altre preziose informazioni.

Cambia operatore [/QUOTE]

Ahahah!! Potrebbe essere un'idea! Cmq sono appena passato a nexus 5 provenendo da galaxy nexus ed ho notato sensibili problemi durante le chiamate. Su galaxy nexus cambiando baseband ho ottenuto miglioramenti importante. Quindi accetto consigli su quale usare

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Cambia operatore [/QUOTE]

Ahahah!! Potrebbe essere un'idea! Cmq sono appena passato a nexus 5 provenendo da galaxy nexus ed ho notato sensibili problemi durante le chiamate. Su galaxy nexus cambiando baseband ho ottenuto miglioramenti importante. Quindi accetto consigli su quale usare

Anche io ho fatto il tuo stesso percorso da GN a N5 ed avevo Wind come te.
    Io attualmente monto l'ultima BB di LP e mi sembra effettivamente la migliore.
    Poi come ti dicevo prima la cosa è molto soggettiva , quindi magari fatti un giro con le ultime due BB alternandole dopo 1 settimana di prova.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio