Giorno ragazzi...si' però abbiate pietà ;-) l'ultima BB è valida per KK 4.4.4 o no? :)
Visualizzazione stampabile
Giorno ragazzi...si' però abbiate pietà ;-) l'ultima BB è valida per KK 4.4.4 o no? :)
Ooooooh grazie dadenet...si' voglio provarla perché in casa faccio un pò fatica a prender la linea, grazie ancora
Buongiorno. Domanda: sostituendo la BB con una di quelle in prima pg, al momento dell'aggiornamento devo ripristinare la stock? Oppure non influisce sulla procedura è quindi viene tranquillamente sovrascritta dalla nuova versione? Grazie
Faccio solo un po di chiarezza,
al momento dell'aggiornamento deve essere ripristinata la bb corrispondente alla versione 4.4.4
KTU84Q (4.4.4 Release 2)
M8974A-2.0.50.1.17
AAAAANAZQ20500017.1
QUALCOMM Incorporated Jun 9 2014
Cioè....uno deve avere già una BB per KK 4.4.4 ho capito bene?
Io per esempio ho flashato questa sopra alla mia della rom Mahdi, ho fatto bene?
ciao @dado70
approfitto e mi spiego meglio :
Custom rom : puoi flashare qualunque tipo di bb che vuoi e non va ad influire quando ci sono gli aggiornamenti della rom o se si vuole flashare l'ultima factory image.
Rom stock : nel momento in cui viene rilaciata l'ota , che sia classica o manuale , al momento dell'aggiornamento dovrà essere ripristinata la bb corrispondente alla versione android che si monta.
Ah si' si' è più chiaro ora, per tutti, bravo, bene..
Si' lo immaginavo che non ci sarebbero stati problemi per una rom cucinata eh eh eh
Ciao ragazzi, qualcuno ha notato miglioramenti con l'ultima baseband? Ho TIM e il N5 stock 4.4.4....ma vedo che la ricezione è un disatro!