Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ma te sei onnipresente? rotfl
Metto l'ultima uscita perchè devo essere aggiornato e alla moda oppure è migliore rispetto alle release precedenti?
Sarebbe quella del primo ottobre, giusto?
(si scherza eh, non è mia intenzione prendere in giro)
Non è questione di moda, essendo l'ultima uscita dovrebbe essere meglio ottimizzata ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non è questione di moda, essendo l'ultima uscita dovrebbe essere meglio ottimizzata ;)
Teoricamente si, magari lo fosse in pratica :) con l'ultima avevo 1-2 tacche in camera, o a volte nulla, risolto con la radio dell ultima preview (Wind)
-
Quote:
Tex99
Teoricamente si, magari lo fosse in pratica :) con l'ultima avevo 1-2 tacche in camera, o a volte nulla, risolto con la radio dell ultima preview (Wind)
Infatti ho scritto "dovrebbe" non "è" :p
La radio è pure molto soggettiva, quindi va valutato singolarmente in base operatore e copertura
-
Infatti volevo evitare proprio questo, cioè di fare da tester. Ora ho il dubbio su quale flashare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Infatti volevo evitare proprio questo, cioè di fare da tester. Ora ho il dubbio su quale flashare rotfl
Consiglio personale: dato che il flash della radio è una cosa molto veloce e semplice, ti consiglio di provarne due o tre così valuti da te. Ci metti un attimo a cambiare ;)
-
Quote:
AI0LIA
Consiglio personale: dato che il flash della radio è una cosa molto veloce e semplice, ti consiglio di provarne due o tre così valuti da te. Ci metti un attimo a cambiare ;)
Okay grazie mille
-
Quote:
Tex99
Ma quindi ti trovi meglio con la LPV79 rispetto alla LPX13D? perchè anche io sto cercando la radio migliore da abbinare alla wind, dal momento che lavoro in una specie di bunker che mi fa consumare un sacco di batteria...
-
Quote:
mat738
Ma quindi ti trovi meglio con la LPV79 rispetto alla LPX13D? perchè anche io sto cercando la radio migliore da abbinare alla wind, dal momento che lavoro in una specie di bunker che mi fa consumare un sacco di batteria...
No, quella che sto usando attualmente e che mi fa avere un segnale decente (anche se tutti i miei contatti dicono che mi sentono male e non riesco a risolvere, ma questo da quando ho comprato l n5) è la radio 0.21 del LPX13D
Edit: mi sorge un dubbio, l elenco in prima pagina non presente la radio 0.22 di lollipop ufficiale, o me la sono sognata io e non esiste ? :D se così fosse allora mi sono espresso male nei precedenti commenti
-
È vero... Non c'è la radio stock 5.0
-
-
Quote:
AI0LIA
E me la consigli?
-
Una radio per kitkat può essere flashata su lollipop?
-
Certamente! Senza problemi ;)
-
Quote:
SPAstef
Certamente! Senza problemi ;)
Perfetto, perché ho problemi con tim come se ne parla in questo thread e sto cercando soluzioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414356
-
Appena scaricato la factory image 5.0.1 è cambiata la baseband ora è la 2.0.50.2.22 :)
-
-
Quote:
AI0LIA
L'ho flashata un paio di ore fa... Boh... Per me sono tutte uguali ahah
-
Quote:
AI0LIA
L'ho presa ieri sera dalla factory e messa da fastboot....la provo per qualche giorno....nel caso torno a quella della preview che mi dava ottimi risultati
-
Ma sono l'unico scemo che soffre sempre di cali di ricezione impressionanti? Spesso e volentieri il cellulare non ha proprio linea, oppure é sempre bassissima. Ho l'ultima radio disponibile e Tim come operatore.
-
Quote:
iEzZo
Ma sono l'unico scemo che soffre sempre di cali di ricezione impressionanti? Spesso e volentieri il cellulare non ha proprio linea, oppure é sempre bassissima. Ho l'ultima radio disponibile e Tim come operatore.
Io ho TIM ma prende benissimo!
-
Quote:
SPAstef
Io ho TIM ma prende benissimo!
Con l'ultima baseband? A me é imbarazzante. Ci sono momenti in cui sono al massimo della linea e all'improvviso crolla lasciandomi completamente senza linea.
-
Quote:
iEzZo
Con l'ultima baseband? A me é imbarazzante. Ci sono momenti in cui sono al massimo della linea e all'improvviso crolla lasciandomi completamente senza linea.
Base band:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...deacc14d17.jpg
-
Quote:
SPAstef
Abbiamo la stessa baseband ma con risultati completamente differenti. Uno di questi giorni provo a cambiarla.
-
Quote:
iEzZo
Ciao, sono in altro scemo :-D
-
Quote:
iEzZo
anch'io ho lo stesso problema! gestore TIM, mi consigliate di tornare alla baseband precedente?
-
Quote:
Albe89
anch'io ho lo stesso problema! gestore TIM, mi consigliate di tornare alla baseband precedente?
Mi verrebbe da dirti di cambiare gestore dato che ho gli stessi problemi anche con SIII mentre con vodafone non avevo problemi nè con SIII nè con Nexus5...
-
Ripeto, a me con Tim va tutto bene
-
Io con wind ho notato un miglioramento netto!
-
Quote:
SPAstef
Ripeto, a me con Tim va tutto bene
Questo mi fa capire che il problema sia proprio TIM ovviamente nella mia zona... E sì che non vivo sperduto tra gli appennini ma in una delle zone più tutto d'Italia :-(
-
Quote:
Al3xI98O
Questo mi fa capire che il problema sia proprio TIM ovviamente nella mia zona... E sì che non vivo sperduto tra gli appennini ma in una delle zone più tutto d'Italia :-(
Io in mezza campagna, ma c'è il 4G ahah
-
ho rimesso la baseband della preview o_O
-
Quote:
Albe89
ho rimesso la baseband della preview o_O
Come ti trovi? Quale radio è quella della preview?
-
Quote:
iEzZo
Come ti trovi? Quale radio è quella della preview?
LPX13D (L Preview)
M8974A-2.0.50.2.21
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Oct 1 2014
Mi trovo bene, avevo provato ad aggiornare giusto per abitudine ma la situazione era tragica!
-
Quote:
Albe89
LPX13D (L Preview)
M8974A-2.0.50.2.21
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Oct 1 2014
Mi trovo bene, avevo provato ad aggiornare giusto per abitudine ma la situazione era tragica!
Quasi quasi provo pure io a tornare a questa baseband, anche se mi sembra facciano schifo tutte rotfl
-
Quote:
iEzZo
Quasi quasi provo pure io a tornare a questa baseband, anche se mi sembra facciano schifo tutte rotfl
ahah io non oso di certo tornare alla più recente :D mi tengo la preview che non mi ha (quasi) mai dato problemi!
-
Manca l'ultima in op...
LRX22C (5.0.1)
M8974A-2.0.50.2.22
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Nov 17 2014
Anche se leggendo in giro alcuni non si trovano bene ,ma essendo una collection a mio avviso é giusto metterla
-
Quote:
Dometech
Manca l'ultima in op...
LRX22C (5.0.1)
M8974A-2.0.50.2.22
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Nov 17 2014
Anche se leggendo in giro alcuni non si trovano bene ,ma essendo una collection a mio avviso é giusto metterla
La lista giusta si trova al secondo post di sos modding, questa non mi pare corretta. Domani vedo di sistemare questa discussione che mi era sfuggita ;)
-
Aggiornare! Se non si intende farlo vorrei prendermene carico io :)
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Aggiornare! Se non si intende farlo vorrei prendermene carico io :)
$∆Π96 ♪∞
La tabella corretta è in sos modding...
EDIT: aggiornato l'OP, ora è tutto ok
Usiamo questo thread per parlare di tutto ciò che riguarda la radio/baseband del N5
-
Ciao a tutti :) Come vi trovate con l'ultima radio 5.1? Io ho un calo dei consumi impressionante, dovuto proprio al segnale, infatti la barra del grafico batteria relativa al segnale è quasi completamente gialla.