Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho un po di broblemi con lollipop ota il segnale é un po ballerino conviene ritornare alla vecchia baseband di kitkat???http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4c01f46382.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi12
Anche io ho lo stesso problema con TIM, ho trovato questo post per fare la tua stessa domanda Ahahahah
-
Anch'io con tim ho lo stesso problema. Pensavo fosse un problema di dove vado in università; tra l'altro questo segnale ballerino mi causa parecchi problemi in termini di battery drain. Sono appena passato a Vodafone ma sto ancora aspettando l'attivazione, vi farò sapere se con l'altro operatore funziona meglio. :)
-
Con la WIND ho lo stesso vostro problema con l'ultima baseband quella di lollipop.
-
Idem con patate Tiscali mobile, lollipop, son tornato alla vecchia BB KTU84P ed è rientrato tutto nella norma:)
-
Quote:
sparvi93
Anche io ho lo stesso problema con TIM, ho trovato questo post per fare la tua stessa domanda Ahahahah
Anche io con tim,ora non so se è la tim dato che Il passaggio a fin è coinciso con l aggiornamento a lollipop
-
ragazzi ma se aggiorno la baseband pur avendo ancora 4.4.4 succede qualcosa?
-
Quote:
sonic7
ragazzi ma se aggiorno la baseband pur avendo ancora 4.4.4 succede qualcosa?
Puoi farlo tranquillamente. Rom e baseband sono assolutamente indipendenti luna dall'altra.
-
Quote:
crazyuby
Idem con patate Tiscali mobile, lollipop, son tornato alla vecchia BB KTU84P ed è rientrato tutto nella norma:)
Anche io ho tiscali mobile, mi sapresti consigliare una baseband che abbia buona ricezione? Dove altri telefoni prendono con tanto di connessione dati il mio nexus non ha neanche una tacca di segnale... :(
-
Quote:
dartho19
Anche io ho tiscali mobile, mi sapresti consigliare una baseband che abbia buona ricezione? Dove altri telefoni prendono con tanto di connessione dati il mio nexus non ha neanche una tacca di segnale... :(
Personalmente mi trovo bene con la BB KTU84P .
La trovo leggermente meglio della precedente e dell'ultima.