Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMaster
Ciao ragazzi, qualcuno ha notato miglioramenti con l'ultima baseband? Ho TIM e il N5 stock 4.4.4....ma vedo che la ricezione è un disatro!
TIM è pessima qui (tra Varese e Milano): a parità di tutto con VODAFONE prendevo 1000 volte meglio... adesso metto l'ultima BB KK tanto per :D
-
Quote:
Al3xI98O
TIM è pessima qui (tra Varese e Milano): a parità di tutto con VODAFONE prendevo 1000 volte meglio... adesso metto l'ultima BB KK tanto per :D
Ciao Al3xI98O , siamo praticamente vicini di casa io sto a Somma ,ed uso tiscali mobile che praticamente è un virtuale TIM
non è il massimo nella nostra zona ma direi che per smartphone è accettabile ;)
-
Quote:
crazyuby
Ciao Al3xI98O , siamo praticamente vicini di casa io sto a Somma ,ed uso tiscali mobile che praticamente è un virtuale TIM
non è il massimo nella nostra zona ma direi che per smartphone è accettabile ;)
Wè :) Sono stato anche io Sommese (per 3 anni in via Medaglie d'Oro :))!
Il problema di TIM è che quando va va benissimo (col 4G incredibile) ma, spesso ed in alcuni luoghi, non prende (mentre VODAFONE e WIND sì). Per farti un esempio concreto visto che sei di Somma: in via Giusti al numero 23 (studio della mia dottoressa della mutua Castiglioni) TIM NON prende manco a pagarla :( (idem se fai la 336bis verso la A4: ci sono enormi buchi... anche qui a Ferno prende peggio che Vodafone...).
-
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi la migliore radio per la WIND in zone in cui il segnale è un po' altalenante? Avevo la KTU84P e sono passato alla KOT49E. Martedì farò dei test con quest'ultima.
-
Mi rispondo da solo: ho provato la LPX13D e devo dire che la situazione con wind è migliorata, anche di tanto. Io arrivavo dalla BB della 4.4.4
-
Quote:
mat738
Mi rispondo da solo: ho provato la LPX13D e devo dire che la situazione con wind è migliorata, anche di tanto. Io arrivavo dalla BB della 4.4.4
qualche post fa si diceva che con wind la situazione era peggiore con l'ultima radio... qualcun'altro può confermare/smentire?
-
Ti dico, dove prima prendeva poco/niente, con drop di rete soventi, adesso mi sembra che vada...
-
Quelle in OP sono tutte le radio disponibili per il nostro caro Nexus 5?
Con TIM e Lollipop quale consigliate? Ho letto i post precedenti e mi spaventa sapere che il segnale sia così ballerino.
-
Quote:
iEzZo
Quelle in OP sono tutte le radio disponibili per il nostro caro Nexus 5?
Con TIM e Lollipop quale consigliate? Ho letto i post precedenti e mi spaventa sapere che il segnale sia così ballerino.
Metti ovviamente l'ultima uscita ;)
-
Quote:
AI0LIA
Metti ovviamente l'ultima uscita ;)
Ma te sei onnipresente? rotfl
Metto l'ultima uscita perchè devo essere aggiornato e alla moda oppure è migliore rispetto alle release precedenti?
Sarebbe quella del primo ottobre, giusto?
(si scherza eh, non è mia intenzione prendere in giro)