TIM è pessima qui (tra Varese e Milano): a parità di tutto con VODAFONE prendevo 1000 volte meglio... adesso metto l'ultima BB KK tanto per![]()
WèSono stato anche io Sommese (per 3 anni in via Medaglie d'Oro
)!
Il problema di TIM è che quando va va benissimo (col 4G incredibile) ma, spesso ed in alcuni luoghi, non prende (mentre VODAFONE e WIND sì). Per farti un esempio concreto visto che sei di Somma: in via Giusti al numero 23 (studio della mia dottoressa della mutua Castiglioni) TIM NON prende manco a pagarla(idem se fai la 336bis verso la A4: ci sono enormi buchi... anche qui a Ferno prende peggio che Vodafone...).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
crazyuby (07-12-14)
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi la migliore radio per la WIND in zone in cui il segnale è un po' altalenante? Avevo la KTU84P e sono passato alla KOT49E. Martedì farò dei test con quest'ultima.
Mi rispondo da solo: ho provato la LPX13D e devo dire che la situazione con wind è migliorata, anche di tanto. Io arrivavo dalla BB della 4.4.4
Ti dico, dove prima prendeva poco/niente, con drop di rete soventi, adesso mi sembra che vada...
Quelle in OP sono tutte le radio disponibili per il nostro caro Nexus 5?
Con TIM e Lollipop quale consigliate? Ho letto i post precedenti e mi spaventa sapere che il segnale sia così ballerino.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
iEzZo (13-12-14)