Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ma te sei onnipresente? rotfl
Metto l'ultima uscita perchè devo essere aggiornato e alla moda oppure è migliore rispetto alle release precedenti?
Sarebbe quella del primo ottobre, giusto?
(si scherza eh, non è mia intenzione prendere in giro)
Non è questione di moda, essendo l'ultima uscita dovrebbe essere meglio ottimizzata ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non è questione di moda, essendo l'ultima uscita dovrebbe essere meglio ottimizzata ;)
Teoricamente si, magari lo fosse in pratica :) con l'ultima avevo 1-2 tacche in camera, o a volte nulla, risolto con la radio dell ultima preview (Wind)
-
Quote:
Tex99
Teoricamente si, magari lo fosse in pratica :) con l'ultima avevo 1-2 tacche in camera, o a volte nulla, risolto con la radio dell ultima preview (Wind)
Infatti ho scritto "dovrebbe" non "è" :p
La radio è pure molto soggettiva, quindi va valutato singolarmente in base operatore e copertura
-
Infatti volevo evitare proprio questo, cioè di fare da tester. Ora ho il dubbio su quale flashare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Infatti volevo evitare proprio questo, cioè di fare da tester. Ora ho il dubbio su quale flashare rotfl
Consiglio personale: dato che il flash della radio è una cosa molto veloce e semplice, ti consiglio di provarne due o tre così valuti da te. Ci metti un attimo a cambiare ;)
-
Quote:
AI0LIA
Consiglio personale: dato che il flash della radio è una cosa molto veloce e semplice, ti consiglio di provarne due o tre così valuti da te. Ci metti un attimo a cambiare ;)
Okay grazie mille
-
Quote:
Tex99
Ma quindi ti trovi meglio con la LPV79 rispetto alla LPX13D? perchè anche io sto cercando la radio migliore da abbinare alla wind, dal momento che lavoro in una specie di bunker che mi fa consumare un sacco di batteria...
-
Quote:
mat738
Ma quindi ti trovi meglio con la LPV79 rispetto alla LPX13D? perchè anche io sto cercando la radio migliore da abbinare alla wind, dal momento che lavoro in una specie di bunker che mi fa consumare un sacco di batteria...
No, quella che sto usando attualmente e che mi fa avere un segnale decente (anche se tutti i miei contatti dicono che mi sentono male e non riesco a risolvere, ma questo da quando ho comprato l n5) è la radio 0.21 del LPX13D
Edit: mi sorge un dubbio, l elenco in prima pagina non presente la radio 0.22 di lollipop ufficiale, o me la sono sognata io e non esiste ? :D se così fosse allora mi sono espresso male nei precedenti commenti
-
È vero... Non c'è la radio stock 5.0
-