Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io ho TIM ma prende benissimo!
Con l'ultima baseband? A me é imbarazzante. Ci sono momenti in cui sono al massimo della linea e all'improvviso crolla lasciandomi completamente senza linea.
-
Quote:
iEzZo
Con l'ultima baseband? A me é imbarazzante. Ci sono momenti in cui sono al massimo della linea e all'improvviso crolla lasciandomi completamente senza linea.
Base band:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...deacc14d17.jpg
-
Quote:
SPAstef
Abbiamo la stessa baseband ma con risultati completamente differenti. Uno di questi giorni provo a cambiarla.
-
Quote:
iEzZo
Ma sono l'unico scemo che soffre sempre di cali di ricezione impressionanti? Spesso e volentieri il cellulare non ha proprio linea, oppure é sempre bassissima. Ho l'ultima radio disponibile e Tim come operatore.
Ciao, sono in altro scemo :-D
-
Quote:
iEzZo
anch'io ho lo stesso problema! gestore TIM, mi consigliate di tornare alla baseband precedente?
-
Quote:
Albe89
anch'io ho lo stesso problema! gestore TIM, mi consigliate di tornare alla baseband precedente?
Mi verrebbe da dirti di cambiare gestore dato che ho gli stessi problemi anche con SIII mentre con vodafone non avevo problemi nè con SIII nè con Nexus5...
-
Ripeto, a me con Tim va tutto bene
-
Io con wind ho notato un miglioramento netto!
-
Quote:
SPAstef
Ripeto, a me con Tim va tutto bene
Questo mi fa capire che il problema sia proprio TIM ovviamente nella mia zona... E sì che non vivo sperduto tra gli appennini ma in una delle zone più tutto d'Italia :-(
-
Quote:
Al3xI98O
Questo mi fa capire che il problema sia proprio TIM ovviamente nella mia zona... E sì che non vivo sperduto tra gli appennini ma in una delle zone più tutto d'Italia :-(
Io in mezza campagna, ma c'è il 4G ahah