Visualizzazione stampabile
-
ho rimesso la baseband della preview o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
ho rimesso la baseband della preview o_O
Come ti trovi? Quale radio è quella della preview?
-
Quote:
iEzZo
Come ti trovi? Quale radio è quella della preview?
LPX13D (L Preview)
M8974A-2.0.50.2.21
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Oct 1 2014
Mi trovo bene, avevo provato ad aggiornare giusto per abitudine ma la situazione era tragica!
-
Quote:
Albe89
LPX13D (L Preview)
M8974A-2.0.50.2.21
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Oct 1 2014
Mi trovo bene, avevo provato ad aggiornare giusto per abitudine ma la situazione era tragica!
Quasi quasi provo pure io a tornare a questa baseband, anche se mi sembra facciano schifo tutte rotfl
-
Quote:
iEzZo
Quasi quasi provo pure io a tornare a questa baseband, anche se mi sembra facciano schifo tutte rotfl
ahah io non oso di certo tornare alla più recente :D mi tengo la preview che non mi ha (quasi) mai dato problemi!
-
Manca l'ultima in op...
LRX22C (5.0.1)
M8974A-2.0.50.2.22
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Nov 17 2014
Anche se leggendo in giro alcuni non si trovano bene ,ma essendo una collection a mio avviso é giusto metterla
-
Quote:
Dometech
Manca l'ultima in op...
LRX22C (5.0.1)
M8974A-2.0.50.2.22
AAAAANAZQ20500024
QUALCOMM Incorporated Nov 17 2014
Anche se leggendo in giro alcuni non si trovano bene ,ma essendo una collection a mio avviso é giusto metterla
La lista giusta si trova al secondo post di sos modding, questa non mi pare corretta. Domani vedo di sistemare questa discussione che mi era sfuggita ;)
-
Aggiornare! Se non si intende farlo vorrei prendermene carico io :)
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Aggiornare! Se non si intende farlo vorrei prendermene carico io :)
$∆Π96 ♪∞
La tabella corretta è in sos modding...
EDIT: aggiornato l'OP, ora è tutto ok
Usiamo questo thread per parlare di tutto ciò che riguarda la radio/baseband del N5
-
Ciao a tutti :) Come vi trovate con l'ultima radio 5.1? Io ho un calo dei consumi impressionante, dovuto proprio al segnale, infatti la barra del grafico batteria relativa al segnale è quasi completamente gialla.