Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Ciao a tutti :) Come vi trovate con l'ultima radio 5.1? Io ho un calo dei consumi impressionante, dovuto proprio al segnale, infatti la barra del grafico batteria relativa al segnale è quasi completamente gialla.
io tutto bene ...
non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti rispetto a quella prima, boh
-
1 allegato(i)
Allegato 140052
Provo a cambiare radio.
-
okok... intanto mi chiedo:
il segnale è peggiorato o ti basi solo sul grafico?
hai usato 4g o 3g?
-
Quote:
fabi_92
okok... intanto mi chiedo:
il segnale è peggiorato o ti basi solo sul grafico?
hai usato 4g o 3g?
Più sul grafico, il peggioramento effettivo non è poi così eclatante.
Per questo mi sembra strano. Ma ho problemi di battery drain ed escludendo il resto, può essere dovuto solo a quello... 4g prevalente comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandraSPlus
Più sul grafico, il peggioramento effettivo non è poi così eclatante.
Per questo mi sembra strano. Ma ho problemi di battery drain ed escludendo il resto, può essere dovuto solo a quello... 4g prevalente comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
una bella gatta da pelare ...
non ho proprio idea ...
non credo sia la radio ( fai bene comunque a provarne un'altra).
magari con gsam battery riesci a capire meglio il problema
-
Quote:
fabi_92
[quote name="AlessandraSPlus" post=6747523]Più sul grafico, il peggioramento effettivo non è poi così eclatante.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
una bella gatta da pelare ...
non ho proprio idea ...
non credo sia la radio ( fai bene comunque a provarne un'altra).
magari con gsam battery riesci a capire meglio il problema[/QUOTE]
Provo Gsam. Comincio a pensare ad un guasto hardware (ho avuto lo smartphone in assistenza, finora. Magari per aggiustare una cosa ne hanno rotta un'altra -.-), però in caso di guasto hardware credo che il segnale dovrebbe essere completamente assente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno, stamattina volevo cambiare la Radio del mio Nexus 5 su cui monto l'ultima nightly della CM12.1 quella del 04/05/2015 perchè penso di avere diversi problemi di ricezione con la WIND, ho scaricato lo zip di Morrigan91 relativo all'ultima radio LP disponibile, la m8974a-2.0.50.2.25.
ho un problema però, quando la flasho con la TWRP il telefono rimane fisso sul logo cyanogen e se riavvio non ottengo risultati, mi tocca riflashare la rom per poterlo utilizzare. sbaglio qualcosa? potrebbe essere lo zip che non va bene?
Grazie in anticipo.
EDIT: problema risolto, era lo zip che non andava bene, ne ho preso un altro della stessa baseband su XDA e funziona.
-
Quote:
mash384
Buongiorno, stamattina volevo cambiare la Radio del mio Nexus 5 su cui monto l'ultima nightly della CM12.1 quella del 04/05/2015 perchè penso di avere diversi problemi di ricezione con la WIND, ho scaricato lo zip di Morrigan91 relativo all'ultima radio LP disponibile, la m8974a-2.0.50.2.25.
ho un problema però, quando la flasho con la TWRP il telefono rimane fisso sul logo cyanogen e se riavvio non ottengo risultati, mi tocca riflashare la rom per poterlo utilizzare. sbaglio qualcosa? potrebbe essere lo zip che non va bene?
Grazie in anticipo.
EDIT: problema risolto, era lo zip che non andava bene, ne ho preso un altro della stessa baseband su XDA e funziona.
Sei su caf o non caf? Mi pare strano perchè comunque lo zip ha 130 download e nessuno si è mai lamentato, a me personalmente funziona ma su cm non ho provato. Comunque c'è da dire che cm con radio e bl un po' di cavolate le ha fatte eh.. Lo zip della cm flasha e richiede un determinato bl ed una determinata radio
-
il mio nexus ha la cm12.1 non CAF, però ti ripeto ho preso la stessa radio dal 3d di XDA l'ho flashato e funziona :) Sto provando a cambiare radio perché nella mia zona lavorativa EXPO ho notevoli problemi, ma sto constatando oggi che è il 4g che non vuole saperne!
-
Quote:
mash384
il mio nexus ha la cm12.1 non CAF, però ti ripeto ho preso la stessa radio dal 3d di XDA l'ho flashato e funziona :) Sto provando a cambiare radio perché nella mia zona lavorativa EXPO ho notevoli problemi, ma sto constatando oggi che è il 4g che non vuole saperne!
Il mio zip in più dovrebbe avere solo il controllo per evitare brick a chi prova a metterlo su altri dispositivi e basta, riesci a linkarmi quello che hai flashato così posso verificare?
Grazie.